Il canto dei merli nel dopoguerra
di Glitch_

06/06/17, ore 15:35

L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha messo i brividi!
È veramente molto bella, complimenti!
Saluti, HiL

05/04/17, ore 01:02

Ciao! :D

Sono subito di nuovo qui! XD La fan fiction era subito dopo la versione estesa
e quindi... niente !

Devo dire che, essendo bella anche questa, preferisco la versione da settemila parole. La trovo più completa rispetto a questa... ma forse la penso così perché ho letto prima l'altra? (Stronzate xD)

La storia narrata dal punto di vista di Derek in seconda persona mi è nuova, ma la lettura è sempre piacevole.

Un bacio e alla prossima! :-)

22/09/15, ore 11:29

Finalmente ho avuto a disposizione 10 minuti per poter leggere questa storia.
Non sono una grandissima fan dei Beatles ma Blackbird ha uno dei testi che mi piace di più (personalmente preferisco ascoltare delle cover piuttosto che la versione originale).
Per quanto riguarda la tua storia che dire, vi ho ritrovato molto il senso della canzone e mi ha fatto inspiegabilmente molto piacere trovarvi veri e propri riferimenti.
Mi è piaciuta particolarmente l'idea del percorso di guarigione di Stiles e di come accompagnarlo nel suo viaggio abbia significato anche per Derek intraprendere, quasi involontariamente/inconsciamente, un proprio percorso di guarigione.

Appena ho altri 10 minuti di tempo mi vado a leggere la versione estesa.
A presto =]

ps
visto il secondo appunto iniziale, se per caso ho passato il segno in una delle mie risposte, me ne scuso

14/09/15, ore 07:31

Davvero un gran bel racconto.
un ottima trama e devo dire che trovo piacevole l'assenza sovraesposta di fluff che generalmente anima i racconti sterek, non che io non la approvi ma ogni tanto è bello trovare Shot più pacate ma non per questo meno emozionanti e intense. La tua ne è un esempio lampante.
l'ho apprezzata molto.
baci NAKIA♡♥♡

11/09/15, ore 18:12

Oooooh!!!!sono in fibrillazione!!! 1 perchè hai pubblicato qualcisa di nuovo (dopo leggerò anche quella estesa) 2 per la notizia della long.. Non voglio metterti pressione ma non vedo l'ora!!!
Passiamo a questa storia.. È davvero bella, ben sviluppata, soprattutto considerato il limite di parole e l'arco temporale in cui si svolge.. ADORO il punto di vista di derek e questo stiles "rotto".. E sono davvero troppo teneri quando stanno in silenzio uno accanto all'altro.. Poi dopo questa 5A mi piace molto come hai rappresentato scott..
Ora vado alla versione estesa e penso che recensirò anche quella..