A te...
di Little_Lotte

15/09/15, ore 17:39

E in ritardissimo eccomi. Awwww, Auguri al leprottolino <3 <3 <3 <3

E chi meglio di te poteva scrivere una storia tanto sentita e così perfetta nel centrare esattamente quali sono i punti di forza di Shun? Awwww <3

11/09/15, ore 22:43

io dico solamente che quello che hai scritto è assolutamente meraviglioso perchè si legge tutto l'amore che provi per questo meraviglioso personaggio che è Shun

11/09/15, ore 20:03

Solo tu potevi fare di Shun un ritratto tanto bello e sentito: da ogni rigo traspare il tuo sincero amore per questo bellissimo personaggio.
Credo proprio che il più giovane e puro dei Saint di Athena rispecchi esattamente le parole di questo racconto: dici bene che è la stella più luminosa.
E' il più pio, il più disinteressato, il più generoso. Nel suo animo non albergano né la superbia del forte, né l'ambizione di chi vuole primeggiare agli occhi di Athena. Shun se ne sta umilmente nelle retrovie, lasciando che gli altri risplendano della loro innegabile forza. Lui sa vincere con la profondità del suo cosmo e con l'immensità della sua nebulosa, ma senza mai mettersi sul piedestallo. Con tutto l'amore che io provo per gli altri Bronzi, debbo ammettere che tutti loro, chi più, chi meno, e soprattutto il mio adorato Ikki, peccano spesso di presunzione.
Shun no. Mai.
Egli è sempre modesto e semplice. Parla con tono dolce e sommesso, cerca sempre di pacificare con l'avversario, mette sempre in luce gli altri, il suo amato fratello in primis.
La bellezza della sua anima divenne, infatti, preda allettante nientemeno che dalla divinità mitologica più oscura.
Gli immensi occhi smeraldini di Shun celano un cuore traboccante di amore per il prossimo suo.
E' un personaggio straordinario, verso cui provo molto affetto e molta comprensione e trovo davvero tenero e commovente che tu gli abbia fatto un così bell'omaggio.
Buon compleanno, Cavaliere. Che la bellezza della tua anima continui a risplendere.
E grazie a te, dolce Autrice.

11/09/15, ore 00:22

Ma ciao! In effetti non potevi non dedicare una poesia a Shun di Andromeda... che nonostante gli anni che passano resta giovane e bello!
La poesia, che a tratti ricorda il tormentone di qualche anno fa di jovanotti, è ben scritta anche se un pò ridondante e poco originale.
Ma del resto il tuo è un omaggio fangirliano! Non cercavi di scrivere la Fanfiction del secolo. Giustamente il tuo scopo è quello di salutare il Saint di Andromeda. Quindi, originalità a parte, trovo bellissime e profonde le parole che hai scritto. Sicuramente lui le apprezza... e posso dirti una cosa? Tu sei una delle poche che riesce a mostrarci Shun perfettamente IC e al contempo valorizzarlo tantissimo (ancora più di quanto faccia normalmente il nostro Kurumada). Ci mostri Shun come nessun altro hai mai fatto prima. Di questo ti ringrazio.
Ti mando um bacione

10/09/15, ore 23:56

Eccomi qua ✌ allora, questa ff è bellissima e trovo davvero dolce il fatto che tu l'abbia dedicata a Shun

10/09/15, ore 22:18

Bellissimo questo componimento, del resto di che mi devo stupire, é della bravissima Federica :-).
Davvero complimenti, tesoro mio, penso che se Shun potesse leggere queste righe direbbe le stesse cose che dico io, si vede che ami moltissimo questo personaggio e penso che nessuno, meglio di te, potesse rendergli omaggio. Brava!

10/09/15, ore 22:06

eh.... tra tutti Shunnino lo viziamo....
mò pure la poesia tutta per lui....
e quella manica di baka non si rende conto di che gioiellino ha intorno....

di nuovo..... buon compleanno Shunnino....

ah manca na riga...

a te, complimenti di nuovo Fede