Il morso.
di 24maggio2011

24/08/17, ore 18:23

è bellissima l ho adorata nn ho parole povero derek xo vedere chi ami felice cn un altro fa male tanto ma scott e stiles aforabiliiii

16/07/16, ore 16:31

"Sono passati vent'anni e Stiles Stilinski e Scott McCall sono gli uomini più felici ed innamorati del mondo.

Sono passati vent'anni e Derek Hale è andato in Italia per dimenticare, si è fatto una famiglia ma non è mai stato più felice come quando Stiles era accanto a lui." Allora… come Sterek dovrei dire che avrei preferito che Stiles lasciasse Scott per mettersi con Derek. Tuttavia, se questa è una Stiles × Scott, presumo che doveva finire proprio in questo modo, o sbaglio? Comunqui aspettavo che Scott spiegasse se aveva o no tradito Stiles con Stefan… Tess

14/09/15, ore 20:02

Hai ucciso il mio sourwolf 😓😭 peró bella storia

13/09/15, ore 22:49

Ciao, scusa il ritardo. Ho letto il capitolo quasi subito, ma poi mi sono perduta con la recensione a causa del "leggero" angst per Derek. Mi hai ucciso con il povero sourwolf fuggito e abbandonato in Italia (dove di preciso? Solo per curiosità...) Mi è piaciuta la nuova piega degli eventi inaspettata. Scott e Stiles sembrano così adorabili. Come ho già detto in passato, non sono la mia ship preferita, ma in questo caso sono perfetti insieme. Storia bellissima e davvero profonda in questo capitolo. Complimenti. Alla prossima, baci. Francesca.

12/09/15, ore 18:53

Ben tornata.Come al solitsrupenda storia e non vedo l'ora sci leggerne altre. Bacioni.😙😙😙😙

11/09/15, ore 00:14

ciao !! la tua FanFiction mi è piaciuta molto :-) Anche se considero molto d + Stiles e Scoot come amici che come compagni di vita, ho apprezzato come 6 riuscita a mettere nella storia parti romantiche, drammatiche e pezzi di vita. Alla fine del racconto mi è dispiaciuto molto x Derek, poverino è rimasto solo soletto :-( molto triste !! QND t voglio fare i COMPLIMENTI, hai scritto davvero bn qst os sugli Sciles ;-)