Our Story
di piumafenice_99

23/09/15, ore 18:24

Dopo quindici anni arrivo anche io a recensirti!
Ebbene, che dire? Davvero carina come one shot :3 inoltre era da tantissimo che non leggevo qualcosa di tuo! Mi ha fatto davvero piacere vedere un aggiornamento e, in questo caso, una nuova storia :D
I ragazzi sono dei provoloni, come a loro solito, ma sono adorabili :)
Magari un bel sequel ci starebbe, che ne dici? :D

Bacioni,
Jade

11/09/15, ore 21:15

Ciao, posso dirti di non avere parole?
Certo che posso dirtelo:)
La storia è fenomenale , mi è piaciuta moltissimo.
L'ambientazione al Teen Festival mi ha sorpreso ma mi è piaciuta molto anch'essa.
Ho adorato tutti i momenti dell storia.
Dustin e Gabriella erano così teneri.
Ma la coppia più bella del racconto sono James e Giulia ho adorato quella parte del racconto.
Vorrei tanto leggere un seguito.
Ancora tanti complimenti.
Un mega abbraccio.
Mughetta

11/09/15, ore 19:55

Ciao cara :)
È stato un vero e proprio piacere aprire EFP e trovare una tua storia, soprattutto perché per un motivo o per un altro non sono mai riuscita a recensirti, quindi questa volta eccomi qui.
Oh scusami, non mi sono presentata, sono BrightIncubus e ci siamo incontrate solo in alcune recensioni che hai lasciato alla mia storia :)
Ok, come ho detto prima, ho notato le tue storie e inizio con il dirti che sei davvero molto brava a scrivere, ti apprezzo e ti ammiro, cercherò di apprendere qualcosa da te perché ho il vizio di voler sempre migliorare xD
La trama è molto singolare. Abbiamo cinque ragazze che vogliono incontrare i loro idoli a tutti i costi, ma prima ci fanno divertire con le loro assurdità casuali o volontarie, sono cinque pazze. Alla fine incontrano i loro idoli che vengono colpiti da una lettera scritta da loro e si scambiano i numeri. Se mi dovesse succedere una cosa del genere, potrei svenire e non riprendermi per un bel po'. Comunque, loro diventano amici e poi le ragazze diventano famose e finalmente possono vivere tutti vicini visto che loro si sono trasferite a Los Angeles con le rispettive famiglie di tutte.
Esattamente un anno dopo vanno a cena per festeggiare e qui iniziano le scene mielose che amo tanto. Avevo già notato un po' a capire le coppie e sono stati tutti molto teneri. Kendall che non ha neanche bisogno di chiedere a Ilenia di mettersi insieme perché la risposta è scontata e lei glielo fa presente. Dustin imbarazzato è un cucciolo, Ella non aveva capito che era lei la ragazza di cui lui stava parlando. Giulia e James... Sono Giulia e James! Io adoro le stelle quindi loro sono stati la mia coppia preferita, lui è stato così tenero, lo sposerei subito. Poi passiamo a Carlos e Lucy: sensazionali con i loro gelati in novembre, però li capisco perché nella mia città il gelato si mangia tutto l'anno compreso Natale. Comunque Carlos è stato dolcissimo anche se mi ha fatto tenerezza quando pensava che Lucy non ricambiava i suoi sentimenti. Per fortuna l'amore trionfa sempre! Per ultimi, ma non meno importanti, abbiamo Diana e Logan. Coppia sicuramente pazza, quasi ai livelli delle ragazze, ma insieme sono stupendi. Da migliori amici a fidanzati *-* lui era imbarazzatissimo e anche lei, ma ha trovato il coraggio per far finire in bellezza la serata.
Ok, direi che ti ho annoiato abbastanza no? Ho solo un'altra cosuccia da chiederti: SEQUEL!!! Ne ho bisogno, magari li vediamo tra qualche anno, sempre innamorati e ovviamente amici.
Ora ho finito del tutto, sei stata molto brava, complimenti!
Spero di sentirti presto, un abbraccio e un bacio :*
BrightIncubus

11/09/15, ore 19:20

Hai pubblicato una nuova storia! Ed è fantastica, a dirla tutta.
E poi è ambientata in parte al Teen Festival, questa cosa mi piace un casino! Devo dire che è un po’ veloce, però è pur sempre una OS quindi niente, è tutto giustificato😂
Mi piacciono le ragazze, sono davvero molto simpatiche, e per di più sono anche delle Rusher molto fortunate! Anche se forse è dire poco.
Sono diventati amici!😍 E poi si sono anche trasferire a Los Angeles!
I momenti delle ragazze sono qualcosa di adorabile, Kendall è stato così dolce con Ilenia!
Una delle mie scene preferite è stata quella di Gabriella e Dustin, mi è dispiaciuto un sacco quando lei non ha capito subito e ci è rimasta male, poverina! Meno male che Dustin ha rimediato subito (adoro quel ragazzo!)
James ha davvero regalato una stella a Giulia?! Ma è la cosa più dolce del mondo *coff coff* oltre che la più costosa... *coff coff*
Lucy e Carlos!😍 Quanto sono carini?! La loro scena è qualcosa di così dolce... Un po’ come la panna finita sul naso di Lucy!😂
Questa OS mi è piaciuta davvero tantissimo, esigo un sequel, lo sai, vero? Ahahah, spero di vederti prestissimo! Un bacio!
In my veins only ink
DarkDream

11/09/15, ore 00:02

amoreeee miooo la storia mi piace tantissimo, nella prima parte ti devo confessare che sono scoppiata a piangere, tutta colpa tua ahahhahahah, le ragazze sono veramente dolcissime aww *-* ( sognando a occhi aperti ma vabbe). Finalmente i ragazzi le invitano a cena, aww le scene sono tipo da film, ma tu sai che lia mia preferita è stata quella con james hahahaha, ops ti sto rintontendo con lui, lalalla non è colpa mia se sono pazza ahahahah ok ora la smetto
un bacione gigantesco
-kler00
ps: sono un genio è mezzanotte passata ed io sto qui a recensire una tua storia, amami ahhahahaah <3