Un'incantevole tragedia
di claus2

06/06/16, ore 20:05

Ciaooo

Oddio, non so da dove iniziare! Questa one shot mi ha fatto ridere di gusto! Hai un ottimo umorismo e uno stile eccellente per trasmetterlo X'D Il modo con cui hai descritto l'espressione corrucciata, le continue cancellature... saranno cose stupide, ma ero piegata in due dal ridere! La parte finale, poi, mi ha ammazzata!

Ok, basta, metto nelle preferite, ti ringrazio e ti saluto!

Akane <3

15/11/15, ore 17:45

Cara claus! Fortuna che ogni tanto controllo i profili, altrimenti sarei più asociale di Sasuke. .-.
Passando a noi! Hai fatto più che bene a scrivere questo Missing Moments, ci voleva e poi è davvero simpatico, mi ha aiutata a stemperare la tensione che m'è piombata tutto d'un colpo nel giro di un'ora. Ciò tralasciando, mi hanno fatto un sacco ridere le parti con le cancellature, specie quando Sasuke deve ammettere di essere in torto e gli ci vogliono tre tentativi buoni per non rimetterci del tutto l'orgoglio. XD Poi dico, un mese libero, solo con Naruto... ci sta anche a pensare?! Meno male che l'usuratonkachi sarebbe l'altro!
A tal proposito, a me non spiacerebbe di certo se tu volessi scrivere un seguito. Con tanto di rosso, perché no. Dobbiamo sapere o no come Sasuke ha intenzione di sfiancare Naruto? EHEHEHEHEHEH BIRBANTE, come se non lo sapessimo. +__+
Tra l'altro c'è ancora un regalo in sospeso.
E quindi, per concludere, grazie dell'ondata di buon'umore e scusa se me ne sono accorta solo ora, ho il cervello in rallenty. =w=
Davvero una oneshot carinissima, complimenti! ^^
Un bacione, alla prossima! ❤

07/11/15, ore 20:45

Storia molto gradevole perchè è comica e romantica specialmente per il rapporto che lega Naruto e Sasuke.....Mi piacerebbe che tu ne scrivessi un sequel per il semplice fatto che ne vale la pena.....A te l'ardua sentenza.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 08:46 pm)

19/09/15, ore 12:29

Ciaooo!^^
Anche questa volta, sì, sono in ritardo, ma va beh, sono sempre i soliti motivi.... Uffa, che palle! -.-"
Comunque questa cosina qui mi ha fatto ridere e mi é piaciuta e se fai un seguito -a meno che tu non l'abbia già fatto ed io non visto- mi piacerebbe leggerlo... Ancora meglio se rosso perché ci starebbe tutto... Insomma, un po' di così e che fa Sasuke per sfiancare il dobe ci sta! XD hahaha
Vabbuò... Mmmm, ma perché c'è scritto "prima dell'inizio"? Caso mai é "dopo la fine", ma va beh.... Sentì tesoro, ci sentiamo eh, che mi fai morire con queste cosine divertenti, un bacio. Bye bye!^^

11/09/15, ore 14:09

Ciao, la risposta è assolutamente si! Certo che ne varrebbe la pena perché mi sono divertita un sacco a leggerla e che sarà rossa o meno, mi piacerebbe un sacco un continuo!
Passando a questa, eh un mese magari sarà un po' esagerato, ma quei due effettivamente con i mille impegni non hanno un momento da passare insieme e poi ora che Sasuke si è reso conto di aver commesso uno sbaglio *cof cof* io non ho detto niente, deve per forza rimediare! :-)
Alla prossima, kiss