This is all I ever wanted.
di Arii_chan

26/07/17, ore 00:46

L'ho letta tutta d'un fiato. La amo!quando aggiorni? Mancaaa❤ comunque complimenti!

03/11/16, ore 10:23

Avevo già letto questa storia tempo fa, ma è stato solo un piacere enorme riprenderla dal primo capitolo, fino a quest'ultimo.
Per questo ti faccio un grande complimento: adoro questa storia e sono, terribilmente, curiosa di continuare a leggerla.

Al prossimo capitolo,

Un bacio.

19/10/15, ore 20:59

Ciao, a quando il settimo capitolo? storia molto bella, vorrei sapere come va a finire.
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 10:15 am)

16/10/15, ore 22:15

Mi piace molto la tua storia. A quando il prossimo capitolo?

09/10/15, ore 17:25

Molto interessante! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, nel quale, se ho capito bene, uccideranno insieme! Ecco, questa è una delle cose che mi piace di più, forse anche di più dei loro incontri sessuali! :) Complimenti vivissimi!

25/09/15, ore 17:30

La tua storia è una delle mie preferite! Trovo molto realistico il "Divenire" di Will... non accetta il cambiamento a cuor leggero, anzi, è combattuto, soffre, piange, ma sono sicura che alla fine abbraccerà la sua vera natura in tutto e per tutto! Complimenti, continua così! A presto!!

15/09/15, ore 20:42

Oh mio dio, ho perso non so quanti battiti leggendo il secondo capitolo. Penso che potrei leggerla decine e decine di volte. Loro, mi suscitano tali emozioni, da mozzare il respiro: non saprei spiegarlo diversamente. Complimenti a te, che sei riuscita a riempire di sentimento queste parole. Complimenti ancora, bravissima!

15/09/15, ore 19:54

In questo capitolo c'è tutto: ironia, passione, romanticismo...
Vederli così felici e innamorati mi fa sciogliere come neve al sole!
Complimenti, continua così! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!! A presto!!!

11/09/15, ore 11:58

Ciao! Mi è piaciuto tantissimo il tuo racconto! Sono ansiosa di leggere il seguito! Complimenti!!