Feeding My Flame
di Akarai92

04/05/10, ore 17:17

Che bella! complimenti! diversa, intrigante....

16/01/10, ore 19:15

*//* Mon dieu! E' stupenda! E' bellissima, dolcissima, è scritta divinamente, scorrevole, mi sentivo lì con loro, su quell'invisibile linea, a trattenere il respiro nell'ansia che uno dei due facesse il primo passo. Un seguito non è mai stato scritto? *me ti guarda con occhi dolci* XD
Ancora complimenti! baci baci^^

20/12/09, ore 02:59

Avevo voglia di qualcosa di fuori dagli schemi, ho pensato a questi due per puro caso e mi sono imbattuta nella tua storia. Elegante, viva. Come un battito cardiaco, sangue nelle vene mentre si scopre un amore coinvolgente ed inconcepibile. Penso che questo sarebbe il vero amore impossibile del mondo di Twilight XD Preciso che di solito sto ben alla larga da storie di Edward, Bella e i loro amichetti fra lupi e vampiri... ma un'opera del genere dovevo leggerla assolutamente. Sei l'unica che, tra i racconti che ho letto su quest'improbabile coppia, sia riuscita a darle forma e veridicità, a farla percepire come reale, scavalcando pregiudizi e logica.
I miei complimenti!
K.K.

10/10/09, ore 20:35

L'unica parola a cui riesco pensare per descrivere il tuo scritto è ELEGANTE. Complimenti, davvero...

03/06/09, ore 19:47

Primo: ti adoro.E' un sacco di tempo che cerco una fanfiction su Edward e Jacob e la tua arriva come un fulmine a ciel sereno *-* Secondo: bellissima.Hai un bello stile, mi piace.E poi è bella tutta.Cioè, complimenti XD C'è qualche speranza che tu ne scriva un'altra? XD

06/04/09, ore 00:27

Punto primo: Vivissimi complimenti *O* Non vengo praticamente mai sul fandom di Twilight, questo perchè pur avendo letto tutta la saga non mi è mai piaciuta. E quando vengo qui sono in cerca solo di EdwardJacob! *O* Detto ciò, bella one-shot. Sottile e davvero piacevole, rarità assoluta in questo fandom! Oltre al pairing, che è adorabile <3 L'idea di un ringhio sommesso, di una crepa che rovina la perfezione...eh sì, perchè i personaggi di Twilight sono dei Gary Tsu e Mary Sue paurosi xD Ora la smetto di sparare stupidaggini e torno alla one-shot; davvero gradevole, sottile, introspettiva...una vera perla insomma *O* E l'idea del confine è stupenda. E Edward. Aw, che bello. Le sole volte che lo trovo gradevole è nelle slash con Jacob xD Ora la pianto. Ancora complimenti, splendida fic!

29/03/09, ore 00:01

che bella! mi piace molto, anche la coppia (è la mia preferita!) purtroppo di fanfic yaoi nn se ne trovano molte. complimenti^.^

11/03/09, ore 15:22

Credo che leggendo una storia ognuno se ne faccia la propria interpretazione. Se tu in Twilight hai trovato che Edward e Jacob possano lasciare da parte Bella per divertirsi tra di loro... bé, penso che tu abbia più che ragione!! Ho sperato fino all'ultimo che lei morisse per lasciare campo libero. Ma, ahimé, sembra che tutti amino i lieto fine. Credo di avere la tua stessa malattia, sai? W lo slash!! Solo che, dannazione, io non scrivo bene come te. Rendi alla perfezione il conflitto interiore di Edward (poveretto, un altro... ne ha già tanti per conto suo X3) e la sfrontatezza di Jacob. Mi piace molto questa coppia! Ho letto quasi tutte le tue storie e le trovo davvero ben scritte. Complimenti! _Marika_

08/02/09, ore 19:58

E' inutile dire che la coppia è fuori dagli schemi - lo sai già. Sinceramente, ritengo che un ottimo lavoro dal contenuto che rasenta l'assurdo sia molto meglio di mille Edward/Bella scritte male. La tua one-shot, obviamònt, rientra nella prima categoria, perciò devo renderti lode al merito. Sei bravissima, davvero, davvero bravissima. Scrivi così bene che leggendo rosicavo d'invidia, mi spiace ammetterlo *coff*
Questa piccola one-shot è una perla nel panorama del fandom twightiano e mi rattristerebbe scoprire che pochi se ne rendono conto. D'altrocanto, non vedo perchè una yaoi debba fare più scalpore e sembrare poco coerente rispetto all'originale di una fanfiction di rating rosso. Twilight non è una saga a contenuto erotico, eppure ciò non impedisce a nessuno di spingere le proprie fantasie un pò più in là del limite consentito. Embè? Viva la libertà!
Tornando a noi... se non fosse chiaro, questa tua one-shot mi ha colpito veramente moltissimo. Ammiro chi riesce a giocare con le metafore con tanta disinvoltura, assolutamente senza scadere in forzature fastidiose. Perdipiù, il tuo POV di Edward è riuscitissimo, soprattutto perchè calato in una circostanza tanto anomala. Io avrei difficoltà ad interpretare il suo punto di vista in una situazione canon, figuriamoci così... snaturare completamente il personaggio, al punto da mantenere di esso soltanto il nome è, purtroppo, un pericolo sempre in agguato. Direi, anzi, che è quasi impossibile fare altrimenti. Quasi perchè tu ci sei riuscita. Sei riuscita a rendere, se non plausibile, perlomeno... fattibile, l'attrazione di Edward per Jacob, e viceversa, sei riuscita ad innestare qualcosa di tanto assurdo in modo convincente. Il discorso iniziale sul sistema solare mi è piaciuto moltissimo, così come la metafora finale, del sole che esplode quando tutti i pianeti collidono. Per non parlare del confine invisibile tra le loro specie nemiche... tra loro due. Hai saputo giostrare il tutto magistralmente. Mi è piaciuta un sacco. Si nota? *-*
Spero sentitamente di leggere altro di tuo - non importa su quale pairing (oddio, potrei nutrire qualche reticenza verso una Aro/Jacob, ma, chissà, forse riuscirei a vincerla se lo stile è questo). Davvero, sei così brava che potresti farmi apprezzare la Edward/Bella, ed è tutto dire.
Mi dispiace soltanto di scrivere commenti così... confusionari, alla meno peggio. Butto giù le mie impressioni sull'onda delle emozioni che la lettura mi ha suscitato, e non ho una mente ordinata, ahimè.
Ancora complimenti!
Baciuzzz

08/02/09, ore 19:30

Spero non ti offenderai se dico una cosa. Beh sei pazza XD
Scusa tanto ma Edward e Jacob è una cosa completamente fuori dagli schemi ed essenzialmente contro natura.
Perdonami se dico queste cose ma la penso così.
In compenso scrivi bene! Ma cerca dei personaggi che stiano meglio assieme! XD