Kiss from a Rose.
di Hogwartscalling

15/09/15, ore 21:38

Ciao!!
Devi sapere che io ho un OTP per ogni generazione: c'è la Jily per la vecchia generazione, la Dramione per la generazione presente e la Scorose per la nuova generazione. Ed era da un po' di tempo che cercavo una FF in cui scorpius non fosse la copia del padre. Invece nella tua, boh, sembra più sincero! Mi piace un casino. Poi il modo in cui usi le parole? WOW. Penso che potresti anche convincere ad un cammello a saltare a testa in giù (?) se glielo scrivessi!!
Storia subito messa nelle preferite e spero di riuscire a commentare ogni capitolo.
Baci,
Chiara ♥

15/09/15, ore 20:43

Ben ritrovata! Sono felice di questa tua scelta di mettere Rose fra i Corvonero, anch'io me la vedo così. Scorpius, manco a dirlo, mi fa una tenerezza immensa *prende un peluche di Scorpius e comincia a spupazzarlo* :3
Come genere ho visto che hai inserito Drammatico, quindi ti avverto subito: se fai morire Scorpius, o Rose, o li fai mettere insieme e poi lasciare alla fine della storia, sappi che scoprirò dove abiti, e verrò a trovarti (questa è una minaccia :) ) ok? *scoppia a ridere* va bene, basta scena, aspetto il prossimo! Bacioni, Kat🎼

11/09/15, ore 17:24

Molto bella e nostalgica a suo modo :)
Una cosa che mi ha lasciata perplessa è Rose, non so Rose non avrebbe mai giudicato così duramente Scorpius anche se in famiglia ne parlano male.. Non è una vera e propria critica volev solo capire perchè hai scelto questa Rose
a presto ;) aspetto con ansia il seguito

11/09/15, ore 15:57

Ciaooo! Questo primo capitolo mi incuriosisce molto, e voglio vedere come andrà avanti la storia, anche se penso che mi farai penare non poco col mio povero Scorpiuccio *si asciuga una lacrimuccia* Rose è stata davvero cattivella. Volevo solo farti notare un piccolo errore di distrazione: hai scritto che la madre di Scorpius si chiama Daphne, quando in realtà il nome è Asteria (o Astoria). A parte questo, non ci sono errori, il capitolo è scorrevole e piacevole da leggere - non preoccuparti, non è troppo lungo, anche se io personalmente preferisco i tomi di papiro, perché più è lungo più cose accadono, e a me piacciono molto i colpi di scena😉 detto questo, alla prossima! Kat🎼