You are my happiness
di smile_tears

22/09/15, ore 21:29

Ciao miki!
Alla fine ce l'ho fatta a recensire! (Alleluia!! XD)
Purtroppo ho un po' di mal di testa per cui non far caso alle cavolate che potrei dire! ^^''
Comunque personalmente mi è piaciuta molto la tua storia! :)
Si può dire che racconta della sconfitta della friendzone! xD (prima frase delirante)
Scherzi a parte, non mi è dispiaciuto il fatto che la storia fosse lunga, perchè in questo modo hai potuto descrivere meglio i personaggi. :)
A proposito ho trovato la frase dove Jas diceva che mancava il "ci": "Dimmi, da quant'è che non vediamo?".
In ogni caso voglio solo dire che hai scritto una gran bella storia! Ottimo lavoro! :)
A prestissimo,
Fenice blu ^^

18/09/15, ore 11:30

Ciao tesoro!!
Finalmente ci sono riuscita a lasciare una recensione. Ti avviso che sono pessima e che, quindi sarà davvero corta e – probabilmente – senza senso.
Ho solo qualche appunto da farti, nel senso che ho trovato parecchio prolissa la shot. Credo che tu ti sia dilungata un po' troppo nel raccontare gli avvenimenti, partendo – addirittura – dalla nascita dei due protagonisti in questione.
Mi sarei aspettata una shot legata più al prompt che ti avevo dato, piuttosto che a dei singoli avvenimenti un po' scollegati tra loro.
Per il resto hai fatto un bel lavoro.
Alla prossima, LJ.

12/09/15, ore 19:29

Here I am!
Non sono di molte parole oggi, quindi cercherò di essere breve. :D
La storia l'ho adorata. è così tenera e dolce che mi fa venir voglia di innamorarmi ogni giorno o di farmi un migliore amico serio.
Il Louis della tua storia è davvero un gentleman e la Natalie è una Miky seconda. XD
L'idea degli sbalzi temporali è deliziosa quanto gli stessi personaggi.
Harry Styles che arrossisce, non so perchè, ma non ce lo vedo. Quando prenderai in considerazione di dipingerlo come un bad boy spaccacuori e super disinteressato? XD
Non so che dirti e non ho consigli da darti perchè trovo che questa sia tecnicamente perfetta.
Avevo da segnalarti un "ci" mancante da qualche parte, ma non ricordo dove. >.<
Magari rileggendola lo troveresti da sola. ^-^
bacioni,
Jas <3