Una metà non può odiare la parte che la rende intera
di sesshy94

26/06/10, ore 16:45

Uh! Adoro questa puntata. E soprattutto mi piace molto questa scena!
Perché in effetti io è così che me la immaginavo.
Quanso Merlin guarda Arthur negli occhi, ci si può leggere tutto l'amore del mondo.
Sono troppo, troppo belli assieme.
Ma è anche vero che Merlin è affezionatissimo a sua madre.
Bell'inizio... vediamo dove ci porta questa storia!

05/08/09, ore 10:58

ç___ç quel momento del telefilm è tristissimo ç___ç e son curiosa di vedere come lo interpreterà la tua fic!

08/02/09, ore 20:47

Quanto adoro sta puntata, se poi ti ci metti pure tu a scriverla a me sembra di stare in paradiso! *_* Ho avuta tanta paura quel giorno che merlin morisse che stavo quasi per mettermi a piangere, ma poi si è salvato per fortuna^^ Fic strepitosa, ma ora farai una specie di continuo della prima serie, la cosa sembra interessante. Muahahahah, ed è pure un A/M. Ancora meglio!!!!!!! Continua presto, asp impaziente baci^^

08/02/09, ore 18:56

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >/////< ke teneroooo... noo voglio sapere come a finire.. tiii preeegooooo. *detto on okkioni imploranti*

08/02/09, ore 18:40

Inizio interessante, spero di leggere al più presto il seguito ^^!!!!!!!!!!!!!!!

08/02/09, ore 18:31

visto che Merlino nel telefilm è vivo direi che il seguito potrebbe concludersi molto bene, no?! ti prego... non sopporto vederli morti o, peggio, separati! *non il contrario? nd quel poco che riamane del mio cervello* *no! meglio morti che separati! insomma possono pure morire tutti e due, ma uno vivo e l'altro morto: NO! nd me* cmq bella fic, hai desritto benissimo le loro sensazioni, mi sembrava di rivedere le loro faccie durante l'episodio.. amorucci miei...Cmq ancora complimenti e aggiorna presto! Baci!