Recensioni per
His Little Flame
di Kaileena1987

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/02/09, ore 17:40

oh, bene... arrivo a commentare come aevo promesso!!
Tesoro te l'avevo già detto, ma te lo ridico è veramente stupenda questa shot. Ci catapulti in questo mondo, ci fai conoscere tutti i personaggi e ci streghi con loro. Devo dire che il mio preferito è quello con cui flirta Milly... ahaha!! Grande scelta...
Mi è piaciuta tantissimo la scena tra Hessie e Richard, un bacio che aveva tanti significati e allo stesso tempo era insignificante. Altro pezzo che ho adorato, e di cui mi sono sbellicata per le risate (da notare che mi sono dovuta limitare vista la presenza dei miei colleghi di corso) è la frase di Milly su Richard, uomo da scopare contro un muro.... ahaha... tremendamente vero!!
Ancora bravissima! Baciooooo

Recensore Junior
13/02/09, ore 16:39

Ah, eccomi qui anche io!
Perdono per il ritardo, verrò fustigata più tardi, ma come avevo detto in precedenza (io leggo tutto in anteprima Ghghghghgh!) il capolavoro di questa tua fiction è Hessie. Mi piace molto, specialmente quel bacio appena accennato in cui nessuno dei due prova assolutamente nulla, una specie di presagio di quello che è il loro futuro nell'Alchimia. E che dire dei tuoi incontri focosi così mirabilmente descritti? Lasciamo perdere o nell'Angolo delle Boiate mi ci metti tu, però quei due Richard e Milly hanno dato vita a un figlio fantastico. Vero Sara?

Recensore Junior
12/02/09, ore 21:20

Saraaaaaaaaaaaaaaaaa!
Finalmente sono riuscita a leggerla e recensirla^^Se la Den sa che con te sono stata così veloce, paga un cecchino e mi fa fuori XD
Anche questa shot palesa il tuo maggior pregio nella scrittura, a mio parere, mettere nero su biancon un testo prevalentemente narrativo, cioò senza ghirigori, sospiri, poesie o altro, che prende e cattura. Non so come spiegarlo in modo logico o quanto meno comprensibile ad un cervello che non sia quello con cui dialogo di solito, ossia il mio XD, ma riesci a rendere "piena" la storia. Io non riuscirei a scrivere un testo che basa i suoi fondamenti sulla trama e non sulle descrizioni o sulle introspezioni, come appunto questa shot, senza cadere nel banale e nel noioso! Sommi tante piccole azioni, peculiari, ricostruisci i personaggi attraverso ciò che fanno o dicono, e li rendi concreti! Hessandra è qui terribilmente reale, rigida, statuaria. Millerna, ti dirò non mi piace, non nel tuo brano ma proprio come personaggio, troppo egoista, mi ha sorpreso quell'Hessandra che alla fine si rivolge a lei, ma ti dirò...ci sta azzeccatissimo con tutto il resto e con il personaggio. Diciamo che mi ha sorpreso a livello personale^^Io l'avrei strangolata!Sorella o non sorella ù.ù
Richard e Damien sono ugualmente ben delineati, soprattutto il primo. Che è sorpreso, poi ammaliato, infine lusingato e cotto. Non rancoroso verso quell'Hessandra incastrata come lui, e poi però innamorata senza che lui se ne accorga.
Un bellissimo lavoro! Un bacio, Angie^^

Recensore Veterano
12/02/09, ore 09:17

Sono sempre l'ultimo, chiedo venia! Ciao Kaileena, meno male che la Magister avvisa o non mi accorgerei di niente e mi sarebbe spiaciuto perdermi questa visione della famiglia Saxton. Bella shot, decisamente, ben scritta e per strutturata. Hai delineato con cura le dinamiche famigliari del gruppo in cui Richard ha fatto l'errore di entrare, anche se non gliene sarebbe potuto fregare di meno vista la sua natura piuttosto flemmatica e se Hessie è veramente perfetta, ho notato qualche stranezza in Milly che è svanita verso la fine, fine tra l'altro molto azzeccata, un vero capolavoro. Milly mi è sempre sembrata più decisa di Richard che secondo me è cresciuto di colpo quando ha perso tutto. Perciò che dire...complimenti!

Recensore Junior
08/02/09, ore 21:31

Bellissima, davvero molto bella!
Divertente, comica, rigida, straziante e dura... Un mix perfetto per raccontare la storia di questi due personaggio... Complimenti davvero, Milly me l'ero immaginata proprio così e Richard, beh.. è lui!
Sei stata molto brava, non è facile prendere due volti così dell'Alchimia e riuscire a non sminuire la bravura della Den, ma tu ci sei riuscita pienamente!