Nothing like us.
di lastnight_

06/12/16, ore 01:37

Hei, ciao!
Sai, è strano che io stia commentando questa OS e le ragioni sono principalmente due: prima di tutto, non leggo One Shot e in secondo luogo, non scrivo poi così tante recensioni.
Ma devo dire, che questa One Shot mi ha colpita davvero tanto. Mi piace il carattere della scrittura, mi ha subito colpita e devo dire che è stato il tuo biglietto da visita perché quando non trovo il carattere che mi piace, faccio fatica a leggere una storia e di conseguenza mi scoccio e lascio perdere (mi sento viziata lol). Per non parlare, poi, del modo in cui scrivi. Mi hai presa, eccome se mi hai presa.
Credimi, ho il magone.
Hai creato una meraviglia, hai descritto magnificamente i sentimenti di Justin e mi hai fatta immedesimare, mi sembrava di essere lì e di vivere la storia. Non è facile riuscire a trasmettere tutto questo perché anche io scrivo fanfiction e di conseguenza so cosa vuol dire impegnarsi per poter raggiungere il cuore dei lettori. E tu, tesoro, hai toccato il mio cuore.

Davvero complimenti!!
Se mai dovessi scrivere una seconda parte, contattami.
Leggerò con piacere.

Un bacione forte,
e grazie ancora.
-Sharon.

Ps: se ti va, sto scrivendo un paio di storie qui su efp, mi farebbe piacere leggere un tuo parere ma ovviamente senza impegno, solo se vuoi. :)

12/09/15, ore 01:27

Hey c:
Sono le 01.23 quindi premetto che se scriverò cazzate è per l'orario indecente (che tanto indecente non è rispetto alle altre serate)
Ho trovato questa OS per sbaglio e iniziò a dirti un paio di cosette:
•io la amo
•hai davvero un bellissimo modo di scrivere, il ritmo della narrazione mi piace molto perché è sia veloce che leggermente malinconico; hai descritto le sensazioni di Justin e la sua tristezza abilmente, mi hai davvero trasmesso le sue emozioni.
•mi sono commossa, cosa che accade davvero raramente, l'ultimo paragrafo, dove lui le manda il messaggio é straziante, perché lui l'ha persa e se ne pente, e non può fare altro che rimpiangere ciò che non ha saputo apprezzare abbastanza.
•io la amo questa OS pt. 2
E niente, penso che sia ora di smetterla perché ti starò facendo un sermone, quindi ben fatto, complimenti e buonanotte (o buongiorno, dipende da quando leggerai💙✨)
Sara.