Maybe this time the Lion and the Wolf will not cut each other's troath.
di CerseitheChaos

13/09/15, ore 10:27

Bella, bella davvero!. Adoro il nome della ragazza, forse perché amo la mitologia greca... Complimenti!

12/09/15, ore 17:40

Heii. Ciao.
Io sono Annalisa. Piacere.
Sta girando per questo fantastico fandom, quando sono capitata in questa fantastica storia.
L'idea mi piace. Le principesse guerriere della lingua storia Targaryen sono fenomenali.
Devo dire che amo il tuo personaggio il suo nome deriva dalla mitologia greca? è assolutamente fantastica.
Amo Tyrion,  è l'unico Lannister che sopporto, avendo giurato fedeltà ai Targaryen e ai Martell.
Non vedo l'ora di leggere il POV di Robb che nel libro non c'era. Cosa che non mi è piaciuta per niente.
Comunque spero aggiornerai presto. Perché sul serio fremo dalla curiosità, e poi c'è bisogno di leggere qualcosa di bello prima dell'inizio della scuola
Baci.

Big A♥

12/09/15, ore 10:51

Ehilà *-*
Allora, partiamo dal presupposto che l'introduzione della storia mi ha subito colpito, e che ho visto Robb e Sansa tra i personaggi, e che ho quindi capito che questa era una storia che valeva la pena leggere.
Malgrado io sia fedele alla famiglia Stark, e a Stannis Baratheon, i Lannister mi hanno sempre affascinata molto, e questa tua Euridice mi piace davvero molto.
Mi da l'idea di una donna guerriera si, non rozza e brutale, ma strategica, e che si sa comportare.
Aka quindi un personaggio che nei libri di Martin purtroppo manca.
Inutile dire poi che ho adorato l'inserimento del POV di Robb, che appunto nei libri non c'è (senza alcun motivo, a mio parere), e visto che è uno dei miei personaggi preferiti, sono molto curiosa di sapere cosa gli accadrà.
Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio

12/09/15, ore 03:11

Mi piace molto come storia. Hai ragione, anch'io credo che george avrebbe dovuto inserire un personaggio nuovo, che facesse da tramite anche con le altre storie. E se anche Robb non è mai stato il mio preferito avrei letto con piacere i suoi pov, soprattutto al posto di quelli di Catelyn, che quando voleva sapeva essere abbastanza noiosa.
Comunque non vedo l ora di leggere il seguito e la storia finisce subito tra le seguite!
A presto.

P.s. Adoro il nome che hai scelto!