Recensioni per
That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

Questa storia ha ottenuto 1596 recensioni.
Positive : 1592
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
27/10/23, ore 12:55

Orion ed Alshain continuano a macchinare.
Altro capitolo molto bello.
Capitolo strutturato bene.
Un documento di matrimonio?
Sirius a Grindoforo potrebbe essere un bel problema.
Regulus probabilmente è rimasto traumatizzato.
Cosa avrà pensato Sirius?
Spiazzanti le ultime righe.
La reazione di Orion è un po' inaspettata.
Questo capitolo è stato anche emozionante.

Recensore Master
20/01/21, ore 20:11

Orion ed Alshain continuano a macchinare.
Bel capitolo come al solito.
Capitolo strutturato benissimo.
Sembrerebbe un documento di matrimonio.
Sirius a grindoforo potrebbe essere un problema.
Walburga è uscita di senno.
Ad Orion gli è venuto un colpo.
Spiazzanti le ultime righe.
La reazione di Orion è inaspettata.
Capitolo emozionante.
Carico di spunti.
Finalmente si capiscono tante cose.
Sirius si è sacrificato per Meissa, commovente.
Alshain ed Orion sono complici.
Spunti su cui riflettere.

Recensore Junior
20/06/16, ore 00:53

Ciao,
Il macchinare di Orion e Alshain mi ha messo davvero un forte senso di disagio. Mi da molto fastidio il fatto che cerchino didecidere il destino di Sirius, un po come farà successivamente Silente con Harry.
Walburga mi fa sempre più paura: è completamente bipolare.
Regulus poverino ha dovuto assistere a tutto quello.
L'ultimo paragrafo è stato interessante: se non è stato Malfoy a uccidere il fratello di Alshain chi è stato? E poi cosa c'entra Orion in tutto quello?
... Ho il sospetto che Orion stia facendo un po il dopio gioco quando si tratta di sua moglie.
Buon lavoro

Recensore Master
10/10/12, ore 15:45

Che figo che è questo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo. Il rapporto tra Orion e Alshain è forte, più forte di qualsiasi cosa, si vede che sono amici nel senso più profondo della parola, che fanno qualsiasi cosa per proteggere le rispettive famiglie e soprattutto che si prendono cura dei figli come se fossero propri. Continuo a non condividere la scelta di Orion di mantenere il distacco in quel modo dai figli, secondo me è in questa scelta che si trova la radice dei problemi di questa famiglia così sfortunata. Alshain è un uomo di parola: se mia figlia entrerà a Serpeverde faremo un accordo con matrimoniale, revocabile, con tuo figlio, e l'ha fatto, cercando anche di capire perché Sirius sia finito a Grifondoro.
Le spiegazioni sono plausibili ed è commovente che lui abbia chiesto di lasciare che Meissa entrasse a Serpeverde. Mi viene da tornare a rileggere le parole che il Cappello ha rivolto a Meissa, per collegare tutto. Ad ogni modo, i papà ci sono arrivati nella sostanza a cosa è successo. Tra l'altro mai tempismo fu più appropriato, visto che li ha tolti da una situazione scomoda.

Passiamo a Regulus. Oddio che voglia di correre ad abbracciare e spupazzare di baci questo bimbo adorabile, così dolce e indifeso. Poi quando si è aggrappato alla mamma e la mamma lo ha coccolato per la prima volta in vita sua *___* ero con gli occhi luminosi e continuavo a dire Awwwww :3 quanta dolcezza!! Dolcezza prontamente interrotta da Orion, che si è beccato pure qualche Cruciatus dalla moglie (che ama *__*) e che poi ha fatto felice facendole leggere il contratto matrimoniale. Li amo. *___*
Ora torno a studiare, stasera mi fiondo a leggere la continuazione.
Regulus è un amore, altro che quell'idiota di suo fratello! u.u
Baci
Sev

Recensore Master
10/10/12, ore 14:58

“Si può sapere che diavolo vuoi? Non vedi che sono impegnato? Voldemort è qui d fronte a me…. ”
“E immagino che si stia complimentando con te per quello che ha fatto quell’idiota di tuo figlio…”

Guardai di nuovo Walburga, questa volta con un’attenzione che da anni non avevo più nei suoi confronti…
la felicità momentanea lasciò subito spazio all’onda di ghiaccio che ormai mi stringeva alla gola, lottavo per non perdere coscienza.

“Che cosa vuoi dire? Che cosa ha fatto Sirius stavolta?”
“Sirius è entrato a Grifondoro…”
“Che cosa? NO! Non è possibile… a Grifondoro, no! Non può…”


Ahahahhaahahahahahahahahahaha Io amo Walburga! Credevo che non sarei mai arrivata a pensare una cosa del genere e invece LOL!!
Che capitolo meraviglioso! *__* Lo hai strutturato benissimo, l'entrata in scena di Voldemort, una prima donna, in grado di catalizzare tutta l'attenzione su di sé; lo svenimento di Orion alla notizia (ahahahahaah) dello Smistamento di quell'idiota di suo figlio! Loro che vanno via sul più bello... Fantastico! Sono curiosissima di leggere il resto! *__* Leggo un altro capitolo e torno sui libri. Non ho parole, meraviglioso!

Recensore Veterano
21/11/10, ore 17:16

dadadadadadadan!!!!E? un documento di matrimonio vero?O forse no boh...

Recensore Veterano
21/11/10, ore 16:19

lo immagino, Sirius a Grifondoro deve essere un bel problema...^^

Recensore Master
03/05/09, ore 18:42

Ma dico, si può traumatizzare un ragazzino piccolo in questa maniera?! Uccidere in modo sanguinolento un elfo davanti a Regulus! Walburga è proprio uscita di senno! E lui, poverino, cerca pure di consolarla! è proprio vero quello che o sempre sostenuto: Sirius e Regulus meritavano una vita infinitamente migliore. Per oggi questa è l'ultima recensione che trascrivo, ho letto tutti le sei parti ieri notte, tutti d'un fiato! Non vedo l'ora di continuare, ora che Hogwarts è cominciata!

Recensore Master
03/05/09, ore 18:37

Bellissima immagine, degna di casa Malfoy! XD Povero Orion, gli è proprio venuto un colpoa! Ora però sono curiosa di sapere cosa ha pensato Sirius durante il suo Smistamento...

Recensore Junior
24/03/09, ore 22:58

Questa storia è davvero un tutti contro tutti. Le ultime righe mi hanno letteralmente spiazzato: quindi Orion non sta dalla parte di Alshain ma si finge suo amico per volere di Walburga? e poi nella parte iniziale, tutte quelle macchinazioni di Alshain ai danni di Sirius, per i suoi interessi personali. Sono decisamente confusa, non so più da che parte stare, di certo gli unici innocenti, per ora, sono Sirius, Meissa e Regulus. Sempre intrigante , complimenti.

Recensore Junior
24/03/09, ore 22:15

La reazione di Orion è inaspettata,almeno quanto la notizia che l'ha colto: quindi lui e Alshain se l'aspettavano, in qualche modo. Per il resto capitolo intrigante come sempre, Voldemort non appare il solito pazzo sanguinario,ma un abile calcolatore, Malfoy e Lestrange sempre meschini e viscidi, Alshain abile, ma troppo sentimentale per riuscire a fare un lavoro pulito e perfetto. E Walburga.. beh lei è sempre Walburga!

Recensore Junior
19/02/09, ore 23:42

Ben, scusa il ritardo, in ogni caso... Wow. Veramente emozionante. Da dove cominciare? Interessante la storia dell'anello, tutto l'intrigo che hai costruito sotto, continui ad aprire misteri, tanto che sono veramente avvinta da questa tua fic. Sirius mi fa sempre più pena: non sarà un pezzo di pane, ma nessuno lo è con lui. In fondo continua ad esser sballottato a destra e a sinistra dai suoi famigliari, dal padrino che ama (ma che lo sta plasmando -magari anche a fin di bene, ma lo sta decisamente plasmando), da intrighi e lotte di potere troppo più grandi di lui perché se ne possa rendere conto (Alshain e Orion contro i Malfoy, Alshain e Orion contro Voldemort, i Purosangue contro i Babbanofili -Silente-, Orion contro Walburga) e per quanto Alshain continui a cercare di proteggere la sua innocenza di bambino, nessuno lo ha mai trattato come tale. Poi l'odio tra walby e Orion è atroce, ha negato ai ragazzini la possibilità di vivere un'infanzia felice e il modo in cui Walby abbandona Sirius... Uff, che rabbia/tristezza. A quel bimbo non va bene nulla, non lo protegge nessuno (non credo più nemmeno in Al, è troppo contraddittoria come figura), per fortuna che ad Hogwarts troverà una famiglia! In ogni caso, hai detto di non voler uccidere Alshain per il momento: come pensi di staccare Sir da lui, tanto da fargli accettare nati-babbani e licantropi? Aspetto il proseguo, come sempre...

Nuovo recensore
17/02/09, ore 14:00

Che capitolo carico di spunti! Alshain mi ha veramente spiazzata, per la prima volta l'ho visto come qualcuno di cui avere paura, così... slytherin! mi rimangio tutti i dubbi che ho avuto su di lui. Walburga invece è definitivamente pazza, e Regulus, per la prima volta, mi ha fatto pena. Spero che posterai presto, sono sempre più curiosa!

Recensore Junior
17/02/09, ore 12:56

Bello bello bello!! Finalmente si capiscono tante cose, cosa stanno imbrogliando quei due insieme!! Però credo che Alshain voglia davvero bene a Sirius e che non gli farebbe del male volontariamente... Ma mi chiedo anche, quanto sia Orion fedele a Alshain, o se l'amore malsano che prova per Walburga non gli stia facendo fare cose strane (se ho ben capito il colloquio con Walburga e quella con Malfoy... è Walby ad aver fatto avere le visioni a Meissa, o sbaglio?). Poi... Il contratto tra Sirius e Mei io non me l'aspettavo!! Troppo semplice!

Recensore Master
16/02/09, ore 16:32

Bellissimo e intenso capitolo che mi ha ancora una volta regalato grandi emozioni. Mi commuovo pensando che Sirius si sia sacrificato per Meissa. Mi viene voglia di andare a Grimmauld Place per salvare Regulus da Walburga... Quanto la odio quella donna... E quanto vorrei che Orion seguisse i consigli di Alshain e la lasciasse una volta per tutte! Povero Regulus... In questo momento tutti i miei pensieri e il mio affetto vanno a lui. Grazie per l'emozione ancora una volta. Alohomora.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]