Edward's new life...
di Monnis

23/12/12, ore 12:01

Ciao veramente carina e poi anche io odio Bella,non vedo l'ora che la continui:)
A presto BonBon15

19/08/10, ore 12:46

ho letto da poco i capitoli.... complimenti sei bravissima... ma perchè non continui?!ti prego non abbandonare la storia!

19/05/09, ore 09:48

Povero Eddy!!! proprio non vogliono capire che tra lui e l'attira disgrazie è finita! Bella è il passato! le gemelle sono il futuro XD comunque bello il capitolo...ma sono curiosa! cosa succederà tra quei tre??

02/04/09, ore 08:58

chiedo perdono ç_ç ho visto solo ora il capitolo! comunque mi piace sempre di più!

16/03/09, ore 22:39

Sempre fedele, sempre puntuale recensico. Finalmente ho trovato una risposta alla mia domanda basta adesso non leggo più..... no scherzo, paura??? In questo momento avrei mille cose da fare ma non resisto devo sempre dire quello che penso e poi se non recensico io chi lo fa?! Facciamo un appello , recensire non costa niente!! Se devo essere sincera il chappy non mi ha entusiasmato poi così tanto, mi piace molto di più il punto di vista del dolce (ormai cinico) Eddy ,ma mi ha fatto riflettere (strano??).Credo che il successo di Twilight sia dovuto soprattutto al fatto che un ragazzo starfigo come Edward si innamori della ragazzina timida impacciata e intelligente (almeno così sembrerebbe)come Bella, questo è l'amore che tutte le ragazze sognano!!! Credo che tutte le fan di Twilight si immedesimino (non so se è giusto questo verbo) nel personaggio di Bella... Credo sia lo stesso anche per te magari nell'inconscio, ma dammi retta è così!! (Con la parola immedesimarsi non parlo della goffagine o del carattere...) Se hai letto NM, Ec e BD non credo che tu lo abbai fatto solo per Edward... Non so se mi spiego, la psicologia mi interessa un sacco. La tua storia è OCC ma mi piace mi incuriosisce, tuttavia credo che lo scerso successo sia dovuto al fatto che se Ed lascia Bella tutte le fan di Ed si sentono abbandonate a loro volta. Devi cercare di rendere il tuo personaggio "comune" se chi legge si immedesima in te il gioco è fatto fan a palate. Basta la smetto mi sto dilungando troppo oltretutto sto morendo dal sonno e non sono sicura di aver scritto frasi coerenti, perdonami... bacio al prox capitolo P.S. che ne dici di fare un visitina alla mia ficcy?? So che non ti piace Bella ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola....

09/03/09, ore 03:04

Dialoghi e comportamenti contraddittori per adesso non mi piace come hai articolato, si potevano avere gli stessi risutati senza frasi che a tratti non si sa se siano comiche o da celebroleso. Volente o nolente stai narrando dal pov di edward cullen e soprattutto dal secondo libro della saga il che lega ad un passato già raccontato, ergo questi pensieri sono totalmente contraddittori, ripeto si poteva avere lo stesso risultato in maniera piu "veritiera" vedremo i prox cap, ciao

08/03/09, ore 23:24

Wow recensisco in tempo reale!! Oggi sono di buon umore!!! quindi niente recensioni acide!! Ho appena trovato l'ispirazione per continuare la mia ff (che a breve pubblicherò)pero' a me Eddy piace caveliere!! E' starnissimo vederlo (anzi leggerlo XD) che pensa ad un'altra!! Però non mi hai risposto la nuava ragazza di Edward sarai tu??? continua a scrivere ed io continuerò a sproloquiare! kiss

08/03/09, ore 22:51

però Bella mi fa un po' pena XD ma solo un pochino,anche se Edward sarà anche un po cattivo però ha fatto bene! però ora sono curiosa:Sara o Francesca?o tutte e due? XD ok forse tutte e due è esagerato però Alice a vista una eddino pensa all'altra quindi...mai dire mai!comunque bello il chappy come gli altri del retso^^

23/02/09, ore 00:16

Certo che Ed è proprio un Ba....( mi autocensuro). 10 per l'originalità! scommetto che Edward si innamorerà di.... te! Ti sbagli è gia occupato con me XD. Continua dai k io voglio leggere, mi intriga Ed cattivo!

17/02/09, ore 00:50

Ciao...la tua ff è davvero interessante con un Edward così kattivo...ma mi piace con qst carattere!!!POsso farti una domanda...come mai di tanti posti dove andare in Italia lo mandi proprio ad Anzio?? Sono molto curiosa della tua risp. poi ti spiegherò anke il xkè..un bacione e spero ke l'aggiorni presto

15/02/09, ore 22:49

si fa decisamente interessante tra l'altro Edward così . . . cattivo non si era mai visto XD

15/02/09, ore 22:28

Si, la tua storia si conferma interessante. Vedremo gli sviluppi. Fede.

11/02/09, ore 20:28

strana...non avrei mai pensato a un edward così cinico e a una bella così...idiota!però diciamo che edward sembra essere più sano di mente ragionando così...!non vedo l'ora di vedere come continua!mi raccomando aggiorna...

08/02/09, ore 21:15

Okay, ammetto che è una storia un po' diversa. E si vede che odi Bella. EVVAI, UNA COME MEEEEEEE... La odio e non è una questione d'invidia -non solo-. Non mi piace come persona, lei. A Twilight la tolleravo, a New Moon la capivo, anche se non condividevo alcuni suoi comportamenti. Ad Eclipse ho cominciato ad odiarla. Comunque, la storia è interessante. Aspetto il prossimo capitolo. Fede

08/02/09, ore 18:59

finalmente una fanfiction diversa dove Edward si accorge di quanto e ritardata Bella!!! ora sono curiosa di sapere chi sarà la fortunata che entrerà nelle sue grazie XD