Di costellazioni e pinguini
di Macy McKee

17/09/15, ore 15:19

Grammatica: 10/10

Nessun errore, niente di niente. Tutto perfetto e in ordine!

Caratterizzazione dei personaggi: 10/10

Oltre che dolcissimi Rei e Nagisa sono IC al massimo. Le dinamiche tra i due sono

Stile:9/10

Il tuo modo di scrivere è quello che si avvicina di più alle mie preferenze. Ho letto e amato tantissimo le belle descrizioni che hai fatto e ho letto tutto con piacere.

Gradimento personale:10/10

Oh mio Dio la tua storia è tenerissima, la adoro!
Ho apprezzato la tua meticolosità per quanto riguarda le ricerche perché anch’io sono così con le storie. O sono fatte bene o nulla e tu, ragazza mia, hai dato del tuo meglio!
L’idea che i due s’incontrassero durante la notte dell’incidente e che, in qualche modo , questa li legasse tutti è semplicemente geniale.
Poi la costellazione del pinguino, le promesse tra Rei e Nagisa, la loro conversazione così tenera…Era tutto perfetto! Non cambierei di una virgola la tua storia, mi ha emozionata tanto!

Originalità: 4/5

Credimi, mi è morto il cuore a toglierti un punto per l’originalità e come agli altri ti spiego perché: Molti hanno scelto di ambientare i primi incontri dei propri personaggi quando erano bambini e ho voluto conservare il quinto punto per i colpi di scena.
Spero di non aver tolto nulla alla tua storia perché merita tanto ed è molto bella.

Punti Bonus: 5/5

Hai scelto una mia OTP e quindi due punti bonus sommati ai tre dei prompt scelti.

TOTALE: 48/50