.: Surpise :.
di ElderClaud

20/11/10, ore 07:09

ahahahahahahahahahahah[...] anf anf, ti giuro, non smettevo più di ridere, soprattutto per la parte che riguardava Orochimaru alla fine, troppo divertente

07/05/09, ore 09:33

Cavolo che coppia insolita O__o non c'avrei mai pensato... Povero Naruto XXD! Il finale mi ha proprio lasciato senza parole (in effetti ho riso come una pazza immaginandomi la faccia di Sasuke stratto fra le braccia di Kushina XXD)
Mi è piaciuta, davvero.
Complimenti!

15/03/09, ore 16:53

Per essere una 'Sorpresa' lo è stata! Ho ancora la bocca spalancata dove tutte le mosche colorate >_> entrano. A parte gli scherzi, questo sì che è stato un crack imprevedibile e incredibile! Ma oramai da te mi aspetto qualsiasi cosa, il che mi fa anche un pò paura... Comunque l'ho apprezzata e mi ha fatto ridere di gusto!! Baci

15/02/09, ore 18:43

u signur! °___°

15/02/09, ore 12:44

Cioè ... io ... non ho parole ... sto piangendo da quanto rido ... non ce la faccio a commentare ... mi vengono i crampi allo stomaco se non smetto subito di ridere. Dico solo una cosa, se una grande ElderClaud!

10/02/09, ore 00:06

Ahahahahah... non l' avevo notata, ma devo ammettere che leggere una fanfic scritta da te sul team 7 già in partenza sembrava interessante (di solito ti concentri su pairing e personaggi meno... in voga diciamo). E devo dire che è stata resa molto bene, mi sono immagnata anche Sakura che litiga con Naruto, mentre Kakashi è indifferente, ma...il finale è a dir poco geniale! Ironico al punto giusto, devo dire che: questo è un vero crack! Penso che a Naruto sia venuto un aneurisma... XD Complimenti, mi piace l'idea e la coppia è oltremodo interessante (Sasuke partigno di Naruto?XD Oh my God), geniale *_*

09/02/09, ore 21:08

Ahahah XD! Davvero molto carina! Mi è piaciuto davvero come hai descritto la reazione di Sasuke allo sguardo incredulo del resto della banda e... povero Naruto XD! Spero che lo sciopero non continui più di tanto ^^", mi piace il tuo stile e sono curiosa di leggere altre delle tue fanfic. Continua così, che spacchi! XD

08/02/09, ore 20:44

... ... ... Scusa dovevo riprendermi. La mamma di Naruto e Sasuke, non l'avrei mai immaginato. Complimenti, scrivi molto bene e la storia è scorrevole e molto bella. Proporrei la fine dello sciopero. =)

08/02/09, ore 20:44

08/02/09, ore 19:41

Nooooooooooo!!! Questo non me lo sarei mai aspettata da Sasuke!!! Mwahahahahahah X°D M'immagino la scena!!! Buahahahaahahah XDDD!! Fantastica fanfic >:3!

08/02/09, ore 19:33

Bhuahuhuahuhuahuaahahauah! Muoio! Rotolo! Hahahahah! No, è geniale... Geniale! Mica scema Kushina... Ecco da chi ha preso i gusti Naruto! XDXDXD Complimenti!