Una notte indimenticabile
di drem_of_love

22/12/22, ore 01:02

Questa storia è molto carina quanto breve ma mi è piaciuta, l'idea di fondo mi sembra ottima, anche se l'avrei un po' più sviluppata, adoro le storie lunghe e dettagliate. Complimenti!

02/10/15, ore 09:48

Giusy bellissima! Potrai mai perdonare questo terribile ritardo?
Era un po' che non entravo qui e tuttavia ho letto più di una volta il tuo sensualissimo omaggio alla nostra Matrona! *.*
Che dire? A me é piaciuto molto!
Vedere Nabiki, Shampoo, Ukyo e persino quella santa di Kasumi organizzare un addio al nubilato per la piccola Tendo é stato carino e molto divertente. Hai avuto una bella idea! Ma poi... il fatto che dietro tutto ci sia lui, il fidanzato solitamente più imbranato del mondo, mi ha sorpresa piacevolmente! Chi non sogna una festa di addio al nubilato così sexy ed eccitante? ;)
Bravissima! <3

18/09/15, ore 00:53

Ciao tesorina! Scusa per il ritardo enorme... ultimamente sono super incasinata... non appena posso rispondo anche alla tua bella recension. Che dire questa shottina frizzante ha il giusto mix di emozioni: adrenalina, divertimento, ansia, timore e tanto anzi tantissimo peoe. OOC o meno per me questi Ranma e Akane sono perfetti. Sei stata molto brava ed è stato un piacere poter rileggere qualcosa di tuo. A oresto cara baciotti. P.S quando riprendi quella long? Io sono mesi che aspetto eh! So che sei presissima dai tuoi libri... però trova un piccolo spiraglio di tempo per accontentare questa povera lettrice ahahahah a presto tesoro.

15/09/15, ore 20:09

Eccomi qui mia bella Giusy! Ho letto subito la shottina per Karmy ma riesco a recensire solo ora, pardon! Comunque, troppo carina!!! In effetti ci mancavi nel fandom eh!
Che sia OOC o no, l'idea che tutte le ragazze aiutino ad organizzare un pepato addio al nubilato alla nostra ragazza violenta preferita è davvero carina! In più se pensiamo che in realtà è stato tutto pagato da Ranma... Nabiki we love you!! Quella ragazza è un diabolico genio!
Bella anche la scena del finto rapimento... Molto sexy come cosa. L'idea di trovarsi legata in balia di un affascinante sconosciuto che la sfiora e la fa fremere deve essere davvero eccitante. Ma lei pensa solo al suo Ranma (e come darle torto!?) ed infatti alla fine il "torturatore" non è altro che lui.
Ranma così disinibito sexy e impaziente è wow!!
Insomma mia cara, bentornata! Spero di leggere pr sto altro di tuo! Nel frattempo brava per questa shottina carinissima! Un bacione

13/09/15, ore 06:46

Molto bella!

Da quando Karmy ha indetto la maratona in suo onore, mi sto focalizzando un'Akane restia a partecipare ad un addio al nubilato preparato apposta per lei! xD
Ma le amiche fanno di tutto per farle fare questa piccola festa.

Waaaa Ranma che non vuole aspettare mi ha fatto tanto sbrdlnfebfehbwjubndhwebd! <3
Però, dai, sbrigatevi o tarderete alla cerimonia! xD

Complimenti cara! :*

12/09/15, ore 23:14

L'idea è carina ma trovo un pò strano che Shampoo aiuti Akane.
Da quel che ho capito hai avuto poco tempo, perciò ti confermo una recensione positiva...anche se so che puoi fare meglio.

12/09/15, ore 13:37

Ciao bella! Ho letto la tua storia stanotte appena pubblicata in quanto anch'io sono un'amante involontaria dell'insonnia..Ma ho preferito recensire adesso.
La tua storia mi è piaciuta molto, il quartetto diabolico mi ha fatto morire dal ridere! Le risate sono presto state sostituite dalle palpitazioni..Ranma sexy ed impaziente mi ha fatta sudare freddo! Anche se un inchino va fatto alla sorella migliore del mondo (almeno nelle nostre storie non c'è un incontro amoroso che non sia stato più o meno pilotato dalla Regina di Ghiaccio)parlo di Nabiki ovvio! Ho amato le battutine maliziose ed ironiche che ha lanciato senza pietà su Akane e sui piccioncini e su tutti! La amo!
Bellissima storia cara, divertente e piacevolissima ! Un bacio Anto

12/09/15, ore 12:34

Ciao tesorina! Grazie mille per questo splendido regalo!
Non ti devi affatto scusare, praticamente il contest è partito così per gioco e vedere che tutte entusiasticamente hanno aderito è  stato magnifico.
Sono senza parole. Ho adorato la tua OS perchè è divertente, hai centrato in pieno il tema e ci hai messo quel tocco di pepe che non guasta mai.
Anche se i personaggi erano leggermente OOC io li ho adorati comunque. Dolci e passionali come sempre avremmo voluto vederli.
Ranma audace che non vuole aspettare e Akane disinibita. Mi hanno fatto morire shanpu/ukyo/nabiki e kasumi sono un team fantastico e spassoso.
Grazie ancora di tutto cuore per questa shottina e per i tuoi dolcissimi auguri!
Un abbraccio forte.
Matrona

12/09/15, ore 03:19

ooooooo,,ma quanta fretta il nostro Ranma,non è riuscito ad aspettare la prima notte di nozze,come tradizione vuole.....ma da quei due cosa potevo aspettarmi,..anzi FINALMENTE direi,,,,mi piace sempre tanto quando Akane e Ranma si dichiarano e passano all'azione....aaaaaaa se non fosse per quella santa donna di Nabiki,che li mette sempre con le spalle al muro,hahahahah.... una storia molto kawai....buona notte cara..un bacio Roxi