Cemetery
di Ehi_Pvris

28/02/17, ore 07:23

No okay, questa storia ha del potenziale. Mi è piaciuta proprio tanto. Dico davvero, mi dispiace immensamente che sia così corta e non sarà certamente una stupida recensione a farti cambiare idea, ma sappi che poteva uscirne qualcosa di seriamente interessante.
E niente, scrivi davvero bene! Ora mi eclisso. Un saluto!
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 07:24 am)

17/04/16, ore 09:58

Amore, dimmelo, tu mi odi.
OH MIO DIO COME HAI POTUTO SCRIVERE QUALCOSA DI SIMILE, COME HAI POTUTO mi stai distruggendo l'anima.
Viva le virgole.
Ora vado a suicidarmi perché tu non puoi "accennare" alle morti di Frank e Gerard, mettendole entrambe, in due righe. Non puoi.
Btw, aldilà del dolore psicologico che mi hai inflitto, adoro questa cosa. E non lo dico solo perché sei te, lo giuro!!!
Mi piace quest'introspezione in Gerard freddo e calcolatore, e Frank che cerca di mostrarsi sicuro, ma poi è tremante.
Niente, stamattina non so fare una recensione decente, ma amo il modo in cui l'hai scritta e l'idea.
*Saluta con la manina*

10/02/16, ore 21:02

Ma quanto mi piacciono le storie così....
Così dark.
Fredde come la canna di una pistola puntata alla tempia, interessanti come il brivido di freddo che ti attravesa la spina dorsale, emozionanti come l' ultima immagine impressa negli occhi di un uomo che muore.
E niente, ho adorato questa piccola fanfiction scura, scura.