Sexy Malfoy and Jealous, Greenish, Hysterical Potter
di Nischino

*si inchina alla migliore amica della scrittrice che ha insistito per farle pubblicare la storia*
È BELLISSIMA! Ho iniziato a ridere come una pazza, è molto divertente e ben scritta, è estremamente da Draco svestirsi in modo da provocare la gelosia del povero Harry, che deve subire praticamente di tutto, con un fidanzato del genere!  (O con un fidanzato degenere? Mmm..) ok, non so se ho capito (ma credo sia così) ma Sirius è completamente negato con le decorazioni! E anche con gli anagrammi. *spera di non essere cruciata, stava scherzando, lo giura, lo giura* Remus, come ti è venuto in mente di consigliare Sirius come decoratore per la festa! Da te non me lo aspettavo! Poi, hmmm, più che altro secondo me il materiale inviato dall'erede dei Black odorava di cane bagnato più che di profumo (un ex evaso che ha vissuto per quasi un anno, se non sbaglio i tempi, in una casa rotta, sudicia e barcollante trova il tempo di mettersi il profumo? Ma nooo, secondo me è troppo canide per farlo!)
Va bene, interrompo il flusso (mare) di parole per complimentarmi ancora con il tuo Sommo Genio Creativo.
Tua
Tils*

È geniale !!!!! Solo questo da dire. Malfoy e zabini hanno mantenuto perfettamente i tratti serpeverde come del resto harry potter quelli del grifo d'oro possessivo. E poi l' idea dei vestiti è stata geniale! Si insomma harry e le sue manie con malfoy e zabini che non perdono tempo a sfoggiare la loro bellezza e mostrare come starebbero bene con tutto è davvero geniale. E poi mi è piaciuta tantissimo perché hai usato le due coppie che scippo di più draco/harry e blaise/neville perciò hai fatto un gol a porta vuota. Complimenti davvero mi ha intrigato molto e dato spunto per una fan fiction nuova e diversa dalle altre ;) grazie

Silenzio...
Ron aiutò Neville a scavare la fossa.
GENIALE! Quanto ho riso!!!

Oddei! Che cosa super caruccia che hai scritto!
Davvero carino il tutto, poi me lo immagino Draco con quel panno di stoffa bianco, disinvolto e a suo agio mentre Harry è lì che si consuma di gelosia xD Che cosa stupenda e diabolica al contempo!
Mi piace! Stupenda!!!
E Neville e Zabini, lol, adoro!

Davvero caruccia, l'ho letta con piacere, soprattutto perché m'ha distratta dal fatto che lunedì ho un compito di due ore che fa media e non riesco a trovare gli appunti dell'anno scorso xD

Bacioni e alla prossima!

per un attimo ho pensato che fossi impazzita ma la fic è assurdamente fantastica, ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso immaginando il sexy Draco!!

Okay, l'ho letta... sappi che non è carina , è bellissima *_____*
Complimenti davvero *___________* e malfoy con un lenzuolo alla vita ... beh ha il suo perché U_U

tranqulla mi hai strappato più di un sorriso, ho iniziato a ridere alle prime battute e rido ancora adesso!

ooooooooh!!!! Che cariiiniii!!! :) Mi hai fatta divertire, davvero! ciauuuuu!! KrystalEyes*

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto ancora ridendo!!! è davvero bella e soprattutto la battuta di Harry:"E quale sarebbe questo tema, di grazia? Mandiamo il mio ragazzo al manicomio?"....strabella!!!! complimenti!!

mi ha strappato molto più di un sorriso è davvero una ff molto, molto carina, complimenti. baci

Brava tesora l'hai pubblicata! Bellissima, é troppo divertente, me la sono riletta e rido ancora! Un bacio grande

XD XD è bellissimaa xD XD brava XD

Ma è davvero carina qst fic,xkè volevi privarci del piacere di leggerla? Ho trovato geniale la battuta finale e fa davvero ridere...però ci sarebbe stato bene un bel bacio dell'isterico e verdognolo Potter -.^ Sai...potresti crearne una serie...nn so,la vesta di natale,quella di Halloween ecc...

è fantaaastica! xD sto morendo dal ridere!xDDD me lo immagino blaise vestito da sandie e neville da danny!! xDD mitica baci =**** giulia^^