Le conseguenze dell'amore
di AnneJay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/02/17, ore 15:07

Bellissimo inizio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

15/05/16, ore 21:48

Ciao....bellissima storia finora. ...letta tutta in una volta.....spero tu aggiunga presto altri capitoli x vedere cosa succede

22/02/16, ore 19:07

Ciao! Delicato il capitolo, corretto il serpeverde che arde di gelosia e bramaGHermione, ma non la sfiora. Ok,diciamo che non approfitta di un momento di debolezza. Mi é piaciuto molto il pezzo in cui la prende in braccio.
Una domanda, riferita alla tua nota: ma cos`é questa mania di tutti di dare del bipolare a un personaggio, solo perché si comporta in maniera incoerente? Se é giustificato, come in questo caso, davvero non capisco. Scusa se te lo chiedo, ma ultimamente mi sembra diventato un must nelle recensioni, lol ;)

21/02/16, ore 01:17

Yeeeeee che bello!!! Allora lui già da quando assume il comportamento da uomo Alfa quando caccia McLaggen è stupendo, poi quando lei lo tocca con un dito è a dir poco adorabile la sua reazione fino al nirvana raggiunto dal momento in cui la prende in braccio e tutta la scena seguente... Ora il problema è lei il giorno seguente ricorderà tutto laccaduto ? Sia lode all alcol che elimina i freni inibitori!!!! Woooohh bravaa Annaaaaaa

20/02/16, ore 16:10

Il capitolo mi é piaciuto tanto perché lo scambio di battute tra i due e stato di una dolcezza unica e commovente *.* in più non e successa la cosa più scontata tra i protagonisti quando si ritrovano insieme in una festa clandestina nella stranza delle necessità con una hermione ubriaca perché ha provato per la prima volta l'alcol: Finire a letto insieme. Complimenti quindi x l'originalità, aspetto il prossimo capitolo, baci :)

20/02/16, ore 14:02

Che peccato sono stati interrotti sul più bello, spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

20/02/16, ore 13:20

Wow alla fine ce andata, anche se sembra non essere contenta della scena che si è trovata davanti. Comuque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

19/02/16, ore 23:56

Sei stata capace di ricreare gli effetti di un ubriacatura vera! Complimeti mi sentivo anche io un po brilla. Questo draco tenero mi intriga molto,ma ancora più intrigante è che dimostri la sua dolcezza quando hermione non è nelle piene capacità di coglierla:mentre altri approfitterebbero di lei,lui decide di rivelare il suoi lato "da bravo ragazzo",non per impressionarla(probabilmente ricorderà ben poco di quella sera) ma perché stanco di mentire a lei e a se stesso.
Ancora complimenti😍😍

19/02/16, ore 23:54

Harry deve sempre intromettersi per rovinare questi momenti :) Comunque sai perfettamente di non poterci lasciare tutti con il fiato sospeso per troppo tempo, quindi questa volta ti dico chiaramente che spero che il prossimo capitolo sia decisivo (e sai cosa intendo con questo) e soprattutto che lo pubblichi il prima possibile :)
Come sempre, non ho niente di negativo da dire sulla scrittura. Parlando di pura bellezza del testo, devo ammettere che quella iniziale è stata la mia parte preferita.
Questi colpi di scena lasciano troppo con il fiato sospeso, quindi sarò in trepidante attesa fino alla pubblicazione del prossimo capitolo. Come sempre, continua così :)
Love you,
G.

P.S.= Vodka, eh?
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 11:55 pm)

01/02/16, ore 23:53

Ti conviene aggiornare molto presto per il tuo bene ........ Comunque molto bello mi dispiace che anche questo finisca male quando avranno un attimo di pace?! Bella la sua descrizione bellissimo lui aspetto le rose e i fiori :) grandeee

01/02/16, ore 23:19

Come al solito, ho notato la presenza di tantissimi particolari che mi sono sembrati fin troppo familiari. Per il resto, ancora una volta mi stupiscono l'attualità e la verosimiglianza della storia (evidenti soprattutto nella prima parte), che al contrario di molte altre non parla di vicende amorose, come hai detto anche tu, tutte "rose e fiori", ma di veri sentimenti che sono caratterizzati dalla passione e sfortunatamente dalla sofferenza. Mi è piaciuto tantissimo leggere di Hermione che finalmente confessa tutto a qualcuno e in particolare modo ad Harry, che mette da parte l'astio per supportare la sua migliore amica.
Non ti chiedo di pubblicare più velocemente il prossimo capitolo, dato che mi ritengo in parte responsabile di questo ritardo (mi dispiace davvero), ma aspetto con ansia la prossima parte del racconto della festa, perché ho la sensazione che sarà particolarmente gradita :)
Continua sempre così :)
-G.

01/02/16, ore 21:23

Fino ad ora la storia mi sta piacendo davvero molto e sono contenta che la cara hermione sta abbassando la guardia e sta iniziando a vacillare! Sono felice che tu abbia mantenuto i caratteri peculiari di Draco senza renderlo troppo sentimentale nonostante si evinca che é chiaramente cotto di hermione! Molto brava davvero!

10/01/16, ore 18:06

Ciao! Ah, beh, mi verrebbe da dire: la gelosia più la scacci e più l'avrai. Mettiamoci che sti due parlare chiaro, nemmeno se li pagano e pure se lo facessero, l'altro sarebbe portato a pensare a dei secondi fini... ed ecco la frittata!
Mi sono divertita a leggere le reazioni di Draco, non nel senso che ne abbia riso, ma sorriso dolcemente con gli occhi a quasi cuore :D
Buona scrittura!!!

09/01/16, ore 20:10

So che non è da me, ma questo capitolo mi ha particolarmente ispirato e perciò ho molto da dire. Prima di tutto, ho gradito particolarmente la citazione iniziale e i riferimenti al mio amato Leopardi nel corso del capitolo (sono sicura che tu fossi certa che avrei gradito). Amo sempre di più l'amicizia tra Blaise e Draco, perché è un rapporto basata sulla reciproca fiducia e sulla sincerità, cosa che a mio parere dovrebbe essere ogni amicizia. Sono felice che si stia avvicinando il momento della festa, ho il vago presentimento che accadrà qualcosa di molto bello nel prossimo capitolo. Ovviamente con ciò ti sto gentilmente invitando a pubblicare il prima possibile, senza nessuna pressione però :)))
Infine, l'orgoglio di Hermione, che mi è molto (fin troppo) familiare, è forse una delle caratteristiche che amo di più del suo personaggio, forse proprio perché la rende ancora più terribilmente realistica e soprattutto credibile.
Un bacio (grande) da una tua fan accanita :)
-G.

09/01/16, ore 16:54

Allora come sempre bel capitolo, ma Draco andrà ala festa e Hermione purè? Secondo me Draco andrà, ma Hermione dovrà riflettere un bel po' di tempo prima di andare anche lei. Chi sa cosa succederà alla festa? Secondo me ce ne saranno delle belle!! Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]