Colpevole d'amore
di Sai Sama

15/02/09, ore 18:39

Allur, siamo appena agli inizi, quindi non posso esprimere un vero giudizio, però ti dico che apprezzo l'originalità della storia e sono molto curiosa di vedere l'evolversi della vicenda. Una piccola richiesta: non potresti postare dei capitoli un pochino più lunghi? Perchè il primo era corto, ma per il prologo ci poteva stare, ma se anche gli altri sono così... non dico che debbano essere chilometrici, però un pochino più lunghi, a mio parere, sì. Ora rimango in trepidante attesa per il fatidico incontro tra i due!

15/02/09, ore 17:38

Amooooooovaaaaaaaa!! Eccomi qua a recensire questa meraviglia di capitolo! Mia cava sai benissimissimo che sebbene io legga le tue perle in anticipo, non potrei mai esimermi dal commentartele 10, 100, 1000 volte! Anche perchè io amo la Fox! Bine bine che dire, innanzi tutto che la prima scena è favolosa, e ovviamente hai fatto benissimo a ripresentarla dopo averla estrapolata dal manga, mi aveva particolarmente colpito anche a me. Ma passiamo al vero protagonista del capitolo, il mio Rukawa!! Ossia il mio alterego XD Certo, qui è uscito meno narcolettico del solito e molto ma MOOOOOOLTO più psicolabile però ehi è bellerrimo uguale! E Sendo? Ahahah lui è totalmente IC anche in contesto del tutto AU! Io adoro il porcospino ahahah! Bine bine mia cara non vedo l'ora di poter leggere il nuovo, anche perchè prima o poi Hana e Ru si devono conoscere e io fremo nell'attesa del loro incontro, che so, sarà ricco di scintille! ahahah Per averti fatto conoscere UnderGrand Hotel beh mi sembrava doveroso visto che non lo conoscevi e poi Sword voglio dire, come si può non conoscerlo? Ah quando vuoi io sempre disponibile a fare una gita in quel dell'UnderGrand Hotel!!! In particolare nella cella di Sword! XD Baci baci Deda

15/02/09, ore 16:02

Mi chiedi se è un criminale convincente?!!! Kae è perfetto nei panni di pluriomicida, capomafia e spietato aguzzino! Perfetto! Non potevi scegliere di meglio nel dislocare il copione tra i personaggi... Un pò inquietante lo è già di suo e tu, sapientemente, riesci a renderlo ancora più enigmatico. Brava! Aspetto il tuo prox aggiornamento. Alla prox. Tzao!

15/02/09, ore 13:17

Under Grand Hotel !! E' vero !!! E pensare che lo conosco benissimo anch'io, ho pure tutte le scans in inglese...ah la memoria comincia a farmi cilecca...... E io che pensavo che in questo capitolo quei due si sarebbero incontrati !!! Mi fai stare sulle spine !!! Ma c'è pure Sendo ? Non mi dire che Akagi fa la parte del direttore del carcere (che per inciso è quello che mira a Sen, che dovrebbe essere Hana, no ? L'hai letto tutto UDH ? Altrimenti scusa lo spoiler ! ^^;;;) ?!?!? No, ti prego, a tutto c'è un limite !!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ringrazia la tua beta da parte mia ! Ciao !

14/02/09, ore 23:28

ke bella ho letto il primo cap spero tnt ke aggiorni al + presto XD

14/02/09, ore 19:13

Oddio Hana e Yo degli assassini? Beh questa mi è nuova! Per non parlare del fatto che voglio assolutamente vedere chi è la Fox... anche se ovviamente sarà Kaede neh? Aspetto il prossimo capitolo!!

12/02/09, ore 11:42

Tanti complimenti per questo inizio. Lo stile è strepitoso e mi ricorda vagamente le battute di alcuni vecchi film inglesi. Una sorta di humor nero molto ben studiato. Non ho mai visto Hana nelle vesti di un criminale...sarà una dura prova per te riuscire a renderlo credibile, ma da queste righe posso pronosticare che dovresti riuscirci senza problemi. Sei molto brava. Ora non aspetto altro che leggere dell'incontro con la fox. Non vedo l'ora che scoppino fuoco e scintille. Fammi vedere di cosa sei capace. Alla prox. Tzao!

12/02/09, ore 11:41

11/02/09, ore 07:37

Non mi sento ancora di poter giudicare questa fanfiction perchè è presto, però, come hanno detto in molti, promette bene, sembra avvincente e di sicuro particolare rispetto alle classiche ruhana (e questo gioca a tuo favore sicuramente). Quindi... continua così che sei sulla buonissima strada!! XD XD

09/02/09, ore 19:19

Come inizio mi sembra molto promettente, una storia originale e molto intrigante.Sono rimasta affascinata da questo inizo, qualcosa di nuovo che non avevo mai letto prima.Mi piace anche il modo in cui scrivi.Non vedo l'ora di legegre il seguito.Ciao erika^^

09/02/09, ore 19:17

Tesoro,
mi hai chiesto di commentare e io come promesso sono qui. Premetto che ne so pochissimo del fandom, quindi non giudico i personaggi, ma solo la struttura della storia e il resto.
Ti dico, potrei iniziare a leggerla solo per vedere come va a finire, perchè la storia è molto intrigante. In particolare mi intriga il rapporto che si creerà tra i due e la banda fox, chissà perchè prevedo guai in arrivo.
inutile, adoro ogni cosa che scrivi, e questa non fa eccezione.
Un bacio, Slayer

09/02/09, ore 19:06

Amoooooooore! Scusami!! *si prostra in ginocchio e si fustiga con il cd di cinese che si deve ascoltare per l'esame*, davvero io te l'ho betato il capitolo ma quel dannato msn aveva deciso di andare a farfalle quella sera e non farti avere la mia conversazione T_T potrai mai perdonarmi??? Ma veniamo alla storia, ohhhh come me piaseeeeee, erano secoli che me la promettevi ma non me la scrivevi, ora il sogno si realizza!!! Io ti lovvo. Bene bene, ha un sapore alla "UnderGrand hotel" e mi gusta assai, forse hai presente il manga... poi sono supercuriosa di sapere cosa abbiano fatto Hana e Yohei per meritarsi il carcere duro, non so ma ho come la sensazione che ci sia uno sbaglio, loro sono pucci... beh insomma... XD Mi piacciono molto e già dall'inizio la loro caratterizzazione mi ha veramente colpita. Ma poi come non parlare della Fox! Sai vero che sto già sbavando immaginandomi quando comparirà? Me non vede davvero l'ora e poi immagino che Yo farà di tutto per aiutare Hana in questo periodo di detenzione, ohhhh SCRIVI!!!!! ahahah Aspetto con superansia il nuovo che dovrai scrivere prestissimo (velata minaccia? noooo)! Ancora mille complimenti! Baci Deda

09/02/09, ore 15:30

L'inizio mi sembra promettente. Aspetto il prossimo capitolo, curiosa di saperne un pò di più (sia su che cosa hanno combinato Hana e Yohei per meritarsi il settore H... e sia per scoprire la temuta Fox e la sua banda). A presto, Alessia.

09/02/09, ore 15:27

09/02/09, ore 14:19

Mmm mi piace già parecchio, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Ma perchè Yohei e Hana hanno ucciso "quelle" persone? O_O Mi hai lasciato una curiosità assurda,lo voglio sapere T_T Ciao e complimenti xd