Memorie di un mago oscuro
di Darth Curunir

04/10/15, ore 10:21

Ciao Curumo 1808! Ho letto questa storia perchè l'idea mi è sembrata molto originale, e poi è difficile trovare qualcuno che faccia parlare Voldemort seriamente, io stessa non lo faccio quasi mai (preferisco prendere il suo personaggio sul ridere, anche se ogni tanto capita di trattarlo seriamente)
Mi è piaciuta molto la pagina in cui parla della morte, hai sviluppato bene l'argomento. Inoltre come ho detto l'idea è molto bella, anche il fatto che alcune parti siano illeggibili per via della semi-distruzione del diario. Complimenti!
Ps
Sei un fanboy!! Lo so, mi dirai che non ci voleva un genio a capirlo, bastava leggere la biografia. Ma sono stupita! Avrai capito che su efp non scrivono molti ragazzi, sei il secondo (in quasi due anni) che mi capita di incontrare. Fai parte di una "specie protetta" , se mi passi il termine.
Alla prossima!!
Tonks98

27/09/15, ore 17:03

Harry Potter é un personaggio che non sopporto e in questa serie parteggio per Lord Voldemort, specialmente ora che la vedo dalla sua parte.
Sembrano i pensieri di un pazzo in alcuni punti ma all'inizio il suo comportamento può essere giustificato.
Mi sono rifiutata di leggere Hatry Potter quindi perdona la mia ignoranza in materia ma non conosco tutti i personaggi che appaiono e dato che sono tanti ho avuto qualche problemino a seguire il filo della storia.
Ciao!!

13/09/15, ore 00:04

Una storia molto bella, nel senso che descrive molto bene l'evoluzione del senso di solitudine e voto in bisogno di dominare per non sentirsi schiacciare.
La storia triste di un debole che aveva saputo crearsi da solo la sua fortezza. Il personaggio di Voldemort mi è sempre piaciuto perché incarna l'intenzione di non arrendersi e la capacità di raggiungere i propri scopi.
E pazienza se lungo il percorso ci sono state delle vittime. Danni collaterali provocati per necessità di rivalsa contro un destino da sempre segnato dall'originario rifiuto.
E non importa che, alla fine, il "cattivo" abbia perso; conta che ci abbia provato.
Nulla contro Harry, certo. Solo che questi è sempre andato avanti grazie alla protezione e ai sacrifici di tanti, troppi altri. Non esattamente l'incarnazione di un eroe.
Ciao

12/09/15, ore 18:16

Mi è piaciuto, è interessante vedere le cose dal punto di vista di un'antagonista (e che malvagio, Lord Voldemort!).
Alla prossima, bye ^^