Il nostro per sempre
di ineedofthem

22/03/18, ore 11:10

Buongiorno.
E grazie per l'invito a ritornare a leggere, come vedi l'ho fatto.
Vorrei anche leggere di più, però ho sempre tanti impegni di recente... ci ho messo comunque tutta la mia buona volontà, come puoi vedere ^^
Un racconto dolce, romantico... mi è piaciuto! Come scrivo spesso, io non sono un tipo tanto devoto al romanticismo, ma leggere anche qualcosa di dolce può solo rabbonire di più il mio povero cuore ^^
Bene, un raccontino molto ben scritto e ben curato, indubbiamente molto sentito.
Buon proseguimento di giornata :)

20/04/17, ore 13:27

Ohwwww😍😍 voglio una one shot anche su Biagio e Dominique 😍 anzi voglio una storia su tutti e quattro😍 sono stupendi😍😍😭😍

13/09/15, ore 19:58

Ciao Ros,finalmente sono riuscita a passare<3
ti diró mi sono emozionata,avevo il magone! Francesco e Rossella sono davvero carini e anche gli altri personaggi mi piacciono molto! Già sai bene che amo il tuo modo di scrivere che riesceca toccarmi profondamente. Ti faccio nuovamente i miei complimenti,tecli meriti tutti. Un bacio grande,tua Cris <3

13/09/15, ore 14:41

Sto piangendo!!
É....non ho parole mi é piaciuta davvero molto!! Le emozioni che mi ha dato sono indescrivibili!! Il pezzo del matrimonio mi ha fatto piangere. Davvero!! Mi piaciono molto le storie che finiscono bene!! Ti prego continua a scrivere storie di questo genere.
Un bacio Ros
alla prossima!!

12/09/15, ore 19:29

Buonasera a te tesoroo <3
Sono così contenta di questa continuazione! Anch'io sono affezionata a Rossella e Francesco Ahahah sono proprio carini insieme!
Adoro la scena tra Biagio e domi! Ahah *^*
Povera Lottie però eh, era solo scoppiata a ridere non c'era motivo che Biagio si vendicasse facendola ballare con il tipo che gli piace eh! Ahahah
Questa storia mi piace talmente tanto che non ho più parole da esprimere ed è strano! Ahahah
Hai fatto un ottimo lavoro, tesoro! Ti faccio i miei complimenti <3
Ci sentiamo tesoro, un bacione e spero che tornerai presto con un'altra storiella! Magari sempre su questi tizi qua che mi hanno fatto emozionare e ridere allo stesso tempo! Ahahah <3
Un bacione <3