Il mio problema sei tu, Arthur.
di Lady_Pendragon

09/10/15, ore 11:16

Che bella!! È meravigliosa, ti prego scrivi altre Fanfiction su di loro! Sei bravissima!
Un bacio, 😘

13/09/15, ore 00:03

ArMor *-*
Tutti i miei desideri che si avverano! Ti prego, non smettere mai di scrivere su di loro, sei la mia unica speranza ormai!

Questa flash-fic è stata di una dolcezza stupenda! Hai descritto il rapporto tra Arthur e Morgana esattamente come lo immagino io in una possibile AU. (A questo proposito, penso sia meglio sostituire "contesto generale/vago" al "futuro", visto che qui non vi fai riferimento ad una reincarnazione o almeno non esplicitamente).

L'idea che Morgana sia innamorata di Arthur e che lui ignori il tutto, è semplicemente stupendo. Già l'immagino, quei due, che mentre vivono sotto lo stesso tetto si nascondono da Uther stile Cesaroni xD (Tu, ignorami quando dico queste oscenità).

I personaggi mi sono sembrati molto IC, fedeli alla caratterizzazione canon; la tua Morgana è la Morgana che più vedo al fianco di Arthur: il suo carattere mi ha ricordato molto la Morgana della prima stagione.

La grammatica è corretta, non ho trovato errori. Stilisticamente però, avrei preferito tu avessi utilizzato "lei" o "lui" al posto di egli/ella. Per il resto tutto perfettamente okay.

Solo una cosa: in alcune parti del testo, le parole che volevi scrivere in corsivo (suppongo) sono invece scritte tra sbarre, tipo: « Ora lasciami stare, ti /prego/. » Quando, per scrivere corsivo, dovresti utilizzare il tag che trovi nella guida HTML.

Grazie per aver scritto un'altra ArMor: hai reso me una ragazza molto felice.
Bandierina verde, of course!
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 12:06 am)