Il Regno della Disperazione
di harmony125

17/09/15, ore 17:44

tranquillo,tranquillo,tranquillo la storia mi piace! no,per niente superficiale ma semplice,chiara,direi. Il punto ora è: chi cavolo è questa Diana e perchè ha avuto lei notizie di Timmy e non Tecna? Una ex ragazza? una sorella di cui noi non sapevamo l'esistenza? Lo so,lo so che non puoi rispondermi ma io sono curiosa! Un'altra cosa,la ragazzetta,qui,non sembra tanto indifesa,sbaglio a pensare che farà parte dei nemici? Chissà,chissà,aspetto con ansia l'aggiornamento! E comunque,bravo,scrivi bene anche dal punto di vista grammaticale! :-D

17/09/15, ore 17:39

allora,l'inizio di questa storia mi piace un sacco anche perchè già dal primo capitolo c'è questo mistero e io adoro queste cose. Adoro anche Flora e mi piace quest'idea di farla diventare principessa di Linphea,e poi ora ha una sorellastra,la quale era innamorata di Helia,le cose sono complicate e non potevo chiedere di meglio,sì,sono sicura che continuerò in questa lettura :-)

16/09/15, ore 11:36

Ciao, scusa se riesco a recensire solo adesso ;-). Dunque il capitolo è buono e già mi incuriosisce la figura di questa Diana. L'unica cosa è che c'è qualche ripetizione, ad esempio nella lettera ripeti per due volte di seguito "disastrosa". Wow, ma chi è questa Diana? Che legame ha con Timmy? Aspetto di saperlo :-). A presto. Tressa ;-)

15/09/15, ore 15:26

ciao Harmony 125
finalmente abbiamo scoperto cosa è successo alla nostra Tecna ma quello che vorrei sapere è perchè la lettera è scritta a Diana e non a Tecna spero di poter dare presto delle risposte alle mie domande.
scusa per la recensione cortissima e al prossimo capitolo

14/09/15, ore 07:03

Ciao harmony ^^
Sono davvero felice che tu sia riuscito a pubblicare e tranquillo perché la storia va benissimo così! ^-^
Dunque, abbiamo capito il contenuto di quella lettera, ma ora ho ancora più domande di prima: chi cavolo è questa Diana? Perché la lettera è stata data a lei? C'entra con Timmy in qualche modo? E il tutto è legato alle due figure d'inizio capitolo? Cavolo! E poi sono io quella che lascia i lettori con i dubbi, eh? Ahahah
A parte gli scherzi non vedo l'ora che tu continui e, davvero, non preoccuparti perché per essere il tuo primo lavoro stai andando benone ;)
See you soon. Marti :)

13/09/15, ore 16:16

Ciao harmony125, ho trovato un po' di tempo e così sono passata a leggere ;-). Quindi il padre di Flora e la madre di Kristal sono morti e la madre di Flora e il padre di Kristal si sono sposati, così Flora e Miele sono diventate sorellastre di Krystal e principesse di Linphea, mentre la principessa ereditaria è sempre Krystal. Sebbene a Flora manchi suo padre sembra non trovarsi male con il patrigno, mentre ha qualche difficoltà in più a socializzare con la sorellastra, inoltre ha dei nuovi doveri, infatti non è più solo la fata guardiana di Linphea, ma anche una delle sue tre principesse (sebbene non quella ereditaria), lezione che forse, a mio avviso, pure, Bloom, Stella e Aisha dovrebbero imparare nella serie originale, le quali invece sembra che sappiano esibire i loro titoli solo quando gli fa comodo. Tutto sembra tranquillo, ma Tecna capisce che qualcosa non va. Cosa? Aspetto già di saperlo. L'inizio promette molto bene, bravo ;-). A presto. ;-) Tressa.

13/09/15, ore 15:07

Ciao il primo capitolo mia già incuriosita tantissimo adesso sarà un po' piu difficile recensire a causa della scuola ma cercherò di trovare cinque minuti.
Che bella idea far diventare flora una principessa e povera Tecna che sarà successo cosa mai avrà letto in quella lettera per reagire così
E quella ragazza chi sarà, ha a che fare con Tecna, insomma la conosce, sa chi è?
Spero di scoprire tutto pk muoio dalla curiosità a presto con il tuo nuovo capitolo
Ciao 👋👋💋💋
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 03:14 pm)

13/09/15, ore 14:20

Ciao harmony125 io sono Gaira ho letto la tua storia e giá dal primo capitolo la trovo interessantissima mi dispiace un po' per Flora che le sia morto il padre ma l'idea di farla diventare principessa è molto originale anche io ho scritto una storia sulla sua incoronazione.
Ciao
A presto
Gaira.

13/09/15, ore 06:54

Ciao Harmony ^-^
Beh, stavolta sono io a passare da te e come primo capitolo mi hai già incuriosita molto.
È interessante che tu abbia posto Flora come principessa di Linphea e sorellastra di Crystal... è rilevante la cosa? Sono curiosa XD
E poi c'è Tecna! Cosa avrà sconvolto quella poveretta? Di certo, per una razionale come lei, non bastano due paroline da nulla... deve essere successo qualcosa di grave! O.o
Sono impaziente quindi, se puoi, aggiorna presto!
Ah, e complimenti per la scrittura. Mi piace molto il tuo stile: semplice, fluido e senza errori!
See you soon. Marti :)