The real Malfoy
di dina

12/08/23, ore 21:45

Troppo bella, una delle più carine e dolci che ho letto

22/01/12, ore 00:34

carina forse un pò avventata la risposta di lei ma tutto sommato niente male, quindi ecco non so, per me io non avrei fatto accadere le cose così di corsa ma so che potrai migliorare.
Complimenti per la storia
Pioggia_

19/04/11, ore 19:13

Non posso non recensire questa storia.
All'inizio pensavo fosse un'altra Draco/Her perchè sinceramente non avevo mai pensato ad una storia tra Gin e Draco (anche se ammetto che è più plausibile, almeno lei è purosangue).
Strana si, però scritta veramente bene.
Mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine e mi ha dato anche dei brividi di emozione.
Complimenti davvero.

17/03/09, ore 15:28

Che carina questa storia ! dritta in preferiti!!! Io adoro le Draco/Ginny,è l'unica coppia che amo,Vederli in altre coppie mi scatena un'odio profondo......bravissima!

05/03/09, ore 14:47

cosa ne penso?è bella: perchè mi piacciono le Draco/Ginny e perchè amo il lieto fine!e perchè quello spocchioso eroe incompreso non lo reggo proprio!!! XD lol

10/02/09, ore 14:28

davvero molto bella..potresti fare anche una storia a capitoli, su drago e ginny ...sarebbe davvero bella..continua così alla prossima..ciao ciao

09/02/09, ore 20:12

Molto molto carina e dolce!! soprattutto io amo questa coppia! e soo contentissima che ci sia qualcuno che ancora scrive su di loro...sai mi stavo demoralizzando ogni volta che entro su efp trovo SOLO Draco/Hermione...io ODIO quella coppia...e notare ogni tanto una Draco/Ginny che spunta all'improvviso è fantastico!!! Mi raccomando scrivi ancora...Baci Aly

09/02/09, ore 14:54

Molto Bella Complimenti !!!!! Amo questa coppia Mi raccomando Fanne delle altre!!!!!! Baci FaTa93