Eris
di Najara

14/09/15, ore 10:32

Allora, ho aperto la tua storia perché anche io partecipo al tuo stesso concorso e volevo vedere che tipo di storie avrei dovuto affrontare. E dopo aver letto questo prologo penso che le cose si complichino molto i per me, dato che l'ho trovato strepitoso! Hai uno stile di scrittura molto affascinante e che non fa staccare gli occhi dalla pagina e quando si arriva alla fine del capitolo si ha voglia di andare avanti, per vedere che cosa succederà.
Non ho idea di cosa ci fosse nei tuoi pacchetti, ma il potere della signora è qualcosa di stupendo e non vedo l'ora di leggere come la vicenda andrà avanti, dato che mostrare il potere solo alla fine del prologo è un'ottima trovata per incentivare a continuare a leggere.
Mi piacciono molto anche i nomi dei gatti, diciamo che sono molto originali e soprattutto molto allegri!😄😄
Spero veramente che tu possa aggiornare al più presto!

13/09/15, ore 20:13

Un'altra avventura,in questo caso ti sei lanciata nel soprannaturale e devo dire che mi ha già conquistato.Oltretutto la presenza di gatti con quei nomi così particolari,la rende ancora più interessante! Non che questa Eris lo sia meno.Miao e grazie.