Since our eyes met
di melly_chan96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/15, ore 20:31

Ciao meme! (posso?)
Questa ficion mi piace molto, continuala prestissimo :3 semplice e scritta bene per essere la tua prima fiction <3 aspetto il prossimo aggiornamento, spero per te che ci sia tanta NaLu! XD

Chocolate

16/09/15, ore 20:45

Waaaaaaaa sono felicissima che hai aggiornato :3 capitolo davvero adorabile! Mi piace tantissimo l'idea dei nalu timidi e impacciati e di lucy che si trova in difficoltà con i maschi a causa del difficile rapporto con Jude! Soprattutto poi molto originale l'idea degli spiriti stellari come professori :3 non vedo l'ora che quei due si parlino :3
Attendo con ansia l'aggiornamento

14/09/15, ore 15:39

Innanzitutto piacere, io sono Chizu, chiamami Marti se ti è piu comodo!
Detto questo, devo dire che Gray l'hai cacciato proprio dove non doveva andare ahahah!
Essendo io una persona sadica penso che apprezzerò questa ff come sto facendo ora, ma essendo anche sensibile mi struggerò perchè sti poveri cristi ci metteranno tantissimo a finire insieme!
Mi piace il modo in cui scrivi e il fatto che i capitoli siano della lunghezza giusta, non annoiano e sono scritti bene (a parer mio).
Mi raccomando pubblica presto il prossimo capitolo e non ritardare, ma soprattutto, attenta al blocco dello scrittore, è pericoloso e tenebroso, te lo dico perchè scrivo anche io e mi sono impallata con le idee..
Fatto sta che sei brava e aspetto il prossimo perchè mi tieni sulle spine, voglio i pensieri di Natsuuuuu!

Bye~
Chizu♡

14/09/15, ore 14:43

Waaaaaaaa che bel capitolo <3 iniziano le conoscenze di tutti e acquarius professoressa di geografia è davvero Spassosa! Natsu e lucy che si guardano sono così carini! Ma la bomba sganciata da Gray a fine capitolo è stato davvero un colpo di genio!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà! waaaaaaaaaaa aggiorna presto ;3
Un abbraccio
Sayaka

14/09/15, ore 14:35

Waaaaaaaa che belloooo una nalu!!! E devo dire che per essere la prima volta è scritta molto bene ;3 mi piace come hai reinterpretato natsu e lucy :3
Bravissima continua così :D
Sayaka