Grazie...
di SHUN DI ANDROMEDA

09/02/09, ore 22:50

Che fic bellissima!! Grazie per averla dedicata anche a me, mi ha fatto molto piacere!! XD Che carino Rufy raggomitolato come un micio sulla polena! CHe dooooolce... Micio micio micio puccio... ihihihihih... (Oddio sta delirando! Presto del sedativo!! O_O ndTutti)!! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera! Bye bye! XD

09/02/09, ore 17:46

bellissima fic, mi è piaciuta davvero molto!!! complimenti! Spero di poterne leggere altre così. ciao a prestoooo ^^

09/02/09, ore 10:38

Che dolce, l'hai dedicata anche a me >.< Bellissima questa fic, mi è piaciuta davvero tanto ** Continua così! Un bacione <3

09/02/09, ore 03:02

Wow, questa one-shot è veramente bellissima! Intensa e malinconica, mi ha fatto quasi piangere, devo essere sincera. Sarà perché sono follemente affezionata ai mugiwara, ma tutti i pensiei di Rufy sulla ciurma mi sono piaciuti veramente tanto e mi hanno fatta emozionare. Concordo sul salvataggio operato da Shanks, è un momento molto toccante ed importante, averlo rivissuto grazie alla tua piccola storia è stato bellissimo. Grazie per aver pubblicato questa bellissima fiction, ancora complimenti. Bloody Kisses, Helena.