If you talk enough sense then you'll lose your mind.
di hemwings

Salve! Ho adorato questa ff e l'ho riletta quattro volte perchè non riuscivo proprio a staccare gli occhi. Amo le storie che comprendono psicologia, ricoveri psichiatrici, suicidi e giovani sexy psicopatici, specie se si tratta di Dylan e Thomas :D lo scambio di battute era molto interessante, e il no sense di Tommy? Vogliamo parlarne? Meglio di no, magari nella prossima ff che scriverai con i Newtmas ;) perchè ne scriverai ancora, vero? Vero??
Ho letto anche Sing me to sleep. Ho pianto. Dettagli.
E anche 5 steps non-mi-ricordo-più-e-sono-troppo-pigra-per-guardare. Mi sono piaciute molto di più Sing me to sleep e questa, perchè angst è il mio genere, e ho trovato anche la lettura più particolare e intrigante delle altre Newtmas AU!School. Spero proprio che tu legga le due recensioni che ti sto lasciando e voglia esaudire il mio desiderio, perchè, davvero, sei bravissima. Complimenti, kisses e (spero) a presto<3
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 07:44 pm)

Oh.
Cosa non è questa storia, cosa non è.
Voglio dire, è semplicemente sublime. Già meriti una manciata di punti in più per aver piazzato anche la canzone ''I Found''; devi sapere che tale perla l'avevo scoperto grazie ad un video Newtmas ed è una di quelle canzoni che potrei ascoltare all'infinito senza stancarmi mai. ... Il problema è che mi deprime non poco, ew.
Anyway, tornando alla tua storia: bella, bella, bella. A dire il vero, l'unico motivo per cui l'ho aperta è stato quel ''Ospedale psichiatrico''. Sì, sono una patita di simili luoghi, irrazionalità, follia & co.

L'idea è originale, molto. Lo stile è scorrevole, ed ho amato l'entrata in scena di Thomas. E le sue perle, cavolo. Come: «Sai che se cominci a parlare in modo sensato vai fuori di testa?»

Poi, beh, alla domanda retorica «Credi ci si possa innamorare di un’allucinazione?», avevo iniziato ad intuire che Thomas fosse tutto un simpatico trip mentale del biondo, ma ciò che è stato inaspettato per la sottoscritta è stato il scoprire che il moro fosse realmente esistito. ... Tanti, tanti anni fa, ovviamente.
Storia molto bella, seppur angosciante. Tanti complimenti,
alla prossima!

Ps. Inoltre ho apprezzato anche l'uscita di Gally sulle sue sopracciglia, pfft-

Hola chica.

Mi hai rotto talmente tanto le scatole con questa os che ho deciso di leggerla moooolto lentamente con sottofondo le canzoni strappa'cuore' che hai suggerito e poi figurati sono qui anche a recensire. (Con ancora In my veins che va)

Comunque do ragione a Shezza, mi e' venuta voglia di leggere di nuovo A Splitting Of The Mind. Se oggi pomeriggio andrò momentaneamente fuori di testa sai il perche'.

Oggi non vanno i tasti del pc sob.
Comunque grazie per i tuoi ringraziamenti.

Passo alla OS.
Diciamo che con questa e' la terza volta che la leggo.
E diciamo anche che le canzoni di sottofondo fanno un certo effetto.
Quasi mi e' venuto un groppo in gola.
Sono stata pervasa da brividi mentre ascoltavo Say Something e oltretutto stavo leggendo il pezzo più comico di tutti. Fai te.
Dovresti smetterla di scrivere queste cose. Ora mi immagino, in un mondo parallelo, le facce di Dylan O'Brien e Thomas Sangster che si tengono la mano e corrono felici in un prato fiorito.

Be' comunque sono una vecchia sorella insensibile, non riuscirai a farmi piangere tze'.

Io sto ancora aspettando il crossover tra Teen Wolf e Mamma Mia.
Ma sai cosa ti butto li.... Che quasi quasi potremmo scriverla insieme.
Sarebbe figo.
*Ritiro tutto quello che ho detto, non scrivo da troppo tempo* Però scrivere qualcosa insieme sarebbe davvero forte.

Sto dilagando troppo?

Ti sto facendo una recensione stra lungherrima?

Si, oggi mi sono svegliata bene.

Anyway, ti devo dire che sei proprio brava e che sono contenta che le tue creazioni sono in vetta alle classifiche (?)

Okei, ho finito le energie.
Alla prossima.
Eli ♥

Non so che dire. Sono senza parole. È una ff bella e triste allo stesso tempo. Le varie battute sono divertentissime. Soprattutto Gally 😂😂😂 Non posso dire che mi hai fatto piangere perché non è vero. Ho sentito un vuoto pazzesco che puoi provare solo se leggi Allegiant, Rapture ( e La rivelazione ma poco di meno ). Non ho pianto perché non ero nella mia camera, c'erano i miei genitori e le mie sorelle che mi infastidivano. Un bel po di distrazion che non mi hanno permesso di piangere . Ma sta tranquilla che la prossima volta che la leggero annegheò nelle mie lacrime. Quando tu leggi, alcune cose non hanno senso ma quando arrivi al punto della verità su Thomas, capisci tutto. La cosa più triste è che la prima volta che Thomas saluta Newt è anche l'ultima. E un'altra cosa triste sono le l'ultime parole di Thomas :«Allora ci vediamo dopo» e il schioccandogli un vero bacio sulle labbra. Questa è la mia prima recensione seria. Quindi sentiti onorata 😂 ( fine recensione seria )
Baci 😘😍

Mi viene da piangere.
Se non fosse che c'è mia sorella nella stessa stanza in cui mi trovo e che mi prenderebbe per scema se cominciassi a piangere, avrei già lasciato andare i lacrimoni.
Ero così speranzosa e felice quando ho iniziato a leggere, poi ho realizzato l'oscura verità. SEI UNA PERSONA ORRIBILE!
E IO ADORO QUESTO TIPO DI ANGST però ora mi sento male.
Davvero, non ho parole. In più mi hai leggermente ricordato A Splitting of the Mind e quindi ciao proprio sono morta
Adoro il modo in cui hai caratterizzato Thomas, lo adoro ed è un simpaticone (le carote sono buonissime e non doveva buttarla a terra ANCHE SE DEV'ESSERE DIVERTENTE FINGERE DI FUMARLE LOL)
Ho adorato Gally e pensare alle sopracciglia di nonmiricordoilnomedell'attore mi ha fatto crepare
Oh e il mio povero cuoricino si è spezzato in mille pezzi alla fine, soprattutto quando Newt ha cominciato a piangere. Piango insieme a lui.
Bene, mi hai rattristita un sacco ma sono anche molto contenta perché con le tue storie non mi deludi mai ♥
Mi è piaciuta molto (e lo sai che adoro l'angst e le cose pazze) e w gli ospedali psichiatrici le prossime ad andarci siamo noi yeo
Bene me ne vado perché sto soffrendo troppo
addio

continua a fare queste cose piene di newtmas e angst btw

shezza ♥

Hey there!
Vengo dal Team Culopesche in pace.
Vorrei odiarti per come hai fatto finire questa OS ma non riesco.
Voglio dire, è così geniale che non posso provare altro che ammirazione.
Mai mi sarei aspettata un plot twist simile, sono affascinata, i miei complimenti.
Comunque sì, è anche vero che la fine mi ha spiazzata e mi ha lasciata con un vuoto dentro, ma ho trovato molto divertenti i dialoghi fra i vari pazienti.
Gally mi ha fatto morire dalle risate, il nonsense di Thomas l'ho trovato quasi affascinante e molto misierioso. Divertente anche lui, obv. Uno che fuma carote e dice che fanno schifo, poi tre settimane dopo dice che gli piace l'arancione perché è il colore delle carote. Boh.
Devo ovviamente tenere in conto che è tutto frutto della mente di Newt, quindi non so se parlare di quel personaggio indirizzandomi a Newt o cosa. (Che diavolo sto dicendo? Sono confusissima ora)
Vabbè, mi sto divagando. Credo che questa sia diventata una delle mie OS preferite. Se ci rimango totalmente di merda vuol dire che qualcosa mi ha conquistata.
Oltretutto, la tua scrittura permette di apprezzare ancora di più la storia. Sei bravissima, hai molta inventiva, non commetti errori grammaticali *me felice*, non ti ripeti. Yey.
Continua così.
Bacini e gattini

- Nora
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 04:34 pm)

Salve laruccia.
you know i love you but i hate you?
Nemmeno per smts avevo pianto cosí.
Non sono capace a scrivere come sai quindi non so neanche recensire ma okay, amo questa os per quanto sia triste e tu scrivi sempre benissimo.
(giuro che leggeró anche 5 steps lol)
Btw amo l'ambientazione, ho un debole per le storie ambientate in manicomio/prigione idk.
E hai descritto il carattere di Newt e Tommy benissimo.
Non so piú cosa dire quindi la smetto okayy, ho ancora say something nelle orecchie e i'm sad rn.
Bye.
Ele ♥️

IO. TI. UCCIDO.
sono in lacrime. Povero Newt😢😢.
A parte le lacrime una fanfiction veramente stupenda e scritta davvero bene, ho letto gli altri tuoi lavori e amo anche quelli. Complimenti davvero. P.s. la minaccia di morte non era realistica scrivi ff troppo belle😊

In questo momento vorrei affogare i miei feels nell'alcol. O affogare me e basta.
TI ODIO.
Oddio come piango. Dovevo immaginarmelo ... oddio non ce posso pensà ç_ç
Ah, come al solito scrivi sempre molto bene, lo sai, te lo dico da quando seguivo 5 steps uwu
MA TI ODIO COMUNQUE.
Basta terminato lo sclero (TI ODIO) ti dico solo che questa ff spezza il cuore, eppure è bella, e poi i newtmas e ... faccio schifo con le recensioni.
Vado a piangere nell'angolino.

- Lù. <3