Romantic and perverted heart...
di Suicide Crown

26/12/16, ore 14:11

Uau, è bellissima:-) mi è piaciuta molto, hai mai pensato di fare un seguito oppure una storia a parte? Il nuovo personaggio è curioso, la storia in generale è interessante
un bacio:*
Madison

06/01/16, ore 12:27

Bellissima questa storia! È veramente strana e misteriosa e... Insomma un insieme di cose che la rendono affascinante! Ottimo lavalo dal mio punto di vista

26/09/15, ore 20:36

Ciao Yui-chan ,
questo one-shot mi piace molto e la bambina è veramente molto kawai mentre su Alito niente da dire oltre a che è il mio preferito tra i Saka-brothers .
Ti devo dire che a me piacerebbe se ci fosse un sequel o meglio che la trasformarsi in una storia a capitolo perché riscuoterebbe molto successo , questo secondo me e sarei felice se mi fai sapere.
Baci a presto.

16/09/15, ore 20:56

Che Carini,Awww!!!!! 😍 gli adoro quasi quasi mi fanno commuovere. Comunque é bellissima la storia, brava continua cosí

14/09/15, ore 23:26

che lovvosità!!! io Raito lo venero U-U ahah iokey non esageriamo comunque bella la dolcezza del mio vampir-pervertito preferito! ahah lo lovvo troppo però il finale mi ha messo troppa troppa curiosità >.<

13/09/15, ore 23:26

Buona sera innanzitutto mi presento: il mio nome è Bea. Allora è la prima volta che recensisco Diabolik lovers perché è una serie che non seguo da molto. La storia mi è piaciuta davvero molto anche perché io amo Raito è il mio preferito anche se indubbiamente amo la sua indole perversa.
Detto questo alla prossima
Un bacio Bea
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 11:26 pm)

13/09/15, ore 15:57

...Questo capitolo mi ha colpito. In senso positivo, ovviamente. Scrivi benissimo, migliori sempre di più! :D
La bambina come aspetto fisico mi piace molto! E hai ragione, è bellissima; una bellezza unica.
Raito comincia pure ad interessarsi alle ragazzine?
Brrr. XD
Con questo, ci sentiamo! XD