Basilisck
di Selis

07/12/10, ore 20:47

che carina!!!!
Che dolce che è Artù!
Sei la prima che fa diventare Uther intelligente, strano che la abbia avuta lui l'intuizione!

Baci, Krestèn

04/08/09, ore 18:07

L'idea è buona, ma sinceramente va rivista: è zeppa di errori di battitura e ortografic/grammaticali, e un po' troppo veloce nei ritmi. Peccato, l'idea era buona, ripeto.

09/02/09, ore 18:39

WAAAA!! >__< che tenerezza inaudita! (<-- non sa che significa XD) Che bellezza! Che cicciosità! Ammiauu! XDDD Brava brava brava!

Saru.

09/02/09, ore 14:48

Ma carissima! Cosa farei senza di te??!! XD Allora, prima di tutto, ti ringrazio mille per la dedica, me felicissima ^^ come sempre non posso fare almeno di recensire un'altra delle tue favolose fic. Questa è decisamente stupenda! Per quando riguarda merlino l'ho hai reso bene, perchè se non ricordo male nell'ultimo episodio ci mancava davvero poco che si mettesse a piangere, dopo aver visto il suo adorato Arthur vicino alla fine, gli deve essere venuto un colpo O_O. Forse per uther sarà più difficile, ehm, credo che se scoprirebbe che arthur ama merlino non ne sarebbe troppo felice e appenderebbe la testa di merlin sul muro, ma viste le circostanze forse avrebbe potuto. U_U sn scoppiata a ridere quando quei due se ne sono usciti ghignanti aahahahah! Oddio!!! Si saranno già accordati!!!!!! ahahahaha!!! Sei mitica, continua sempre così e continua a regalarci queste fan fiction stupende! Ti adoro!! baci^^

09/02/09, ore 14:28

Oddio santo! i ghigni di Gaius e Uther sono preoccupanti! Coemunque...la storia è bellissima veraente molto bella!!!!! E poi dove ci sono loro due qualsiasi cosa è stupenda!!!!!!!!!!!!!! Iuihihihihh che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Bravissima solo, occhio a qualche errore di battitura. ehm nn preoccuparti capita, sapessi quanti ne ho fatti io! Cmq ancora bravissima bacioni sesshy

09/02/09, ore 14:23

Bellissimissimissimissimissimissimissimissima. Geniale!

09/02/09, ore 12:39

Io ti consiglierei di rivederla e, magari, sottoporla a betareading, perché ci sono davvero tanti errori, sia di grammatica che di battitura.
La trovo anche un po' OOC, soprattutto per quanto riguarda re Uther e, in generale, è troppo veloce, i personaggi sono un po' piatti e il finale si intuisce già dalla terza riga. Sono sicura che si possa fare di meglio.

09/02/09, ore 12:03

... ... Escono "con due identici ghigni sulle labbra"? XDXDXD Sembra quasi che si siano messi d'accordo prima! Ho riso un sacco quando ho letto l'annuncio di Uther: sembra la versione maschile de "la bella addormentata" Cmq, un bacio (specie tra Artù e Merlino *_*) è cdecisamente molto meglio che fare uno scambio con Nimueh.