Fuori C'è Il Sole
di sunshine_S

30/10/15, ore 16:35

Ciaoo, spero che ti ricordi di me ahahah.
Comunque, la storia è BELLISSIMA, amo la trama e soprattutto i personaggi. Continua al più presto ti prego 😢

26/10/15, ore 21:04

(Per l'ennesima volta in ritardo)
Hei! Prepariamoci al bello. Già hanno preso a parlare e sono fortissimi quei due. Sembro pazza se dico che già mi piacciono? Forse te lo avevo già detto. Sbaglio o si sono già detti che più o meno si piacciono? Cioè...capitolo molto interessante. Sembro stronza se dico che mi aspettavo una cosa del genere da Ashton? Sono curiosissima di come va avanti. A presto e magari arrivo in tempo :) ciao

02/10/15, ore 00:19

Direi buonasera, ma è mezzanotte quindi è già domani quindi...buongiorno.
Una camomilla a Zayn...penso che il suo modo di porsi abbia un perchè che ovviamente si capirà più avanti. Ho giusto la sensazione che Zayn e Nina li risentiremo insieme...bellissimo capito! Continua presto :) con calma ma presto. Bacio...Ale

30/09/15, ore 13:49

Ciaaaaao. Non mi sono fatta sentire per quasi gli ultimi 20 capitoli dell'altra storia. Mi dispiace ma non ci sono proprio riuscita. Spero di riuscire a seguire e commentare tutti i capitoli di questa che già mi fa impazzire. Sono anche entrata in modalità 'stalker' e ti seguo sia su twitter che su facebook. Spero che aggiorni presto e sopratutto di arrivare in tempo per l'aggiornamento e non perdermi niente! Un bacio. Ale

13/09/15, ore 17:22

Non sai che emozione ricominciare da capo con questa storia, perché per chi non lo sapesse io ho naturalmente già letto tutto. Avevo proprio voglia di riprenderla da capo e con più calma per soffermarmi su dettagli che magari in passato mi erano sfuggiti nella foga di sapere cosa sarebbe successo. Cercherò il più possibile di non fare spoiler quando commenterò e spero tanto di riuscirci (sarà dura).
Non ricordavo che Zayn mi avesse fatto tanta tenerezza in questo primo capitolo e mi ha fatto bene ricordarlo, non posso dire il perché, ma soprattutto ho adorato rileggere le prime scene delle protagoniste. Ho la strana convinzione che la più grande verità su un personaggio la si scopra leggendolo nella sua prima scena: Nina con la sua macchina fotografica e la sua bicicletta, Beatriz al ristorante completamente ignara dei sentimenti di Liam e Shay ancora a dormire e poi in anfiteatro a tenere il muso a Luke. Credo che queste scene siano il miglior modo di descriverle.
Mi ha fatto tantissima tenerezza Nina nell'ultima scena, mi piacerebbe tanto entrare nella storia a dirle di farsi scorta di pazienza per le cose che verranno. E' strano, sapere già cosa succederà, soffro davvero nel vederle così spensierate sapendo cosa le aspetta.
Detto ciò, non so come ringraziarti per l'angolo spam che mi hai dedicato, sono felice di iniziare con te questo nuovo "percorso" e speriamo tanto che le lettrici ne siano contente.
Nel frattempo ti ho lasciato qualche commentino su WattPad che come avrai notato ti da la possibilità di commentare anche le singole frasi o parole e credo che tutto ciò mi tornerà molto utile!
Che dire.. al prossimo capitolo, anche se non ho capito una cosa: sarà venerdì o domenica?