Quando Stiles sfidò la vicina di Derek a chi faceva più casino
di oneisnone

Uh, uh... stuzzicante e intrigante.
Però non posso fare a mrno di pensare a....e dopo???
Un incontro-scontro sul pianerottolo la mattina dopo ce li vedrei bene hihihihi.
comunque lettura carina.
baci NAKIA

Ahahahahahahahahahahah poor Derek XD XD ti prego fai un sequel perché voglio troppo sapere cosa faceva la vicina e cosa ha pensato XD XD

TU!!! HAI VINTO SU TUTTO CON QUESTA STORIA!! Complimenti, è spettacolare! 😂 💜

Oh my god! Salvatemi 😂😂😂😂
sto tipo iperventilando xD Stiles che urla "Di più Derek!!!" Salvatemiiii ahahahah
La mia domanda è un'altra: caspio faceva l inquilina?! Sorry mi focalizzo sempre sulla cosa meno importante xD
Giá, perché la precedenza ce l ha i boxer di Derek xD ho come l impressione che sisiano ristretti e che Stiles non dormirà !!!😂😂😂
"Non ho mai conosciuto in vergine che sia durato più di trenta secondi" -->non temere cucciolo, Derek saprà farti "durare/godere" per ore intere xD *ghigno malizioso*
Sterek is the way!!!!!!
È meravigliosa, complimenti
kisses

Oddio... MUOIO hahhahag questa ff e troppo. Ti giuro sei fantastica ti amo hahahah continua cosi

Stupenda, davvero, sto morendo dalle risate xD Come nuova appassionata di Teen Wolf (diciamo da un mese, dopo una maratona di 4 o 5 giorni di tutti gli episodi della serie) non avevo mai pensato alla coppia Sterek e quando ne ho sentito parlare per la prima volta pensavo fosse una bromance, ma poi ho cambiato idea piano piano. E questa ff mi ha fatto morire. Davvero stupenda come One shot!!
E sì, solo Derek sa alzare le sopracciglia a quel modo *-*
Complimenti davvero, è scorrevole e ben scritta, un'ottima pausa lettura!!
angix96

hHAHAAH MI hai fatto morire dal ridere è stata divertente e Derek poi neanche gli ha detto nulla al riguardo devo avere il sequel io adoro gli STEREK cerco nuove Sterek scrivine altre sono divertissimi e come ho detto li amo hahahahah FANTASTICI. HAHAAH Stiles:'' ho paura Derek.'' hahahahha. e devi leggere se non l'hai già fatto Superwolf è MITICA!HAHAHAH

Ahah, questa storia è geniale! XD E' scritta davvero bene e mi ha fatta sghignazzare dall'inizio alla fine! Poi, sia Derek, sia Stiles mi sono sembrati IC - ce lo vedo proprio Stiles a fingere di fare sesso rumoroso solo per dar fastidio ad un vicino! :P La cosa più epica di tutte, comunque, è il fatto che Derek non cerchi in alcun modo di impedirgli di farlo passare per gay agli occhi della vicina. Insomma, non che effettivamente possa importargliene qualcosa, ma mi è sembrato un dettaglio così innocente e al contempo così significativo, ahah!

Complimenti per il racconto! c:
Un bacione,
T. ♪