PINK MOMENTS
di Hermit_

Ciao =)
Sono qui per lo scambio e dato che non avevi recensione ho provato ad entrare nel tuo profilo e per molti mi sono incantata... Hai tantissime storie su Percy *_*
E beh, dato che non si è capito che mi piace eccomi qui a leggere questa storia e a recensirla.
Ma come è possibile che non abbia nessuna recensione?
Nonostante io non ami particolarmente le AU ho trovato la tua divertente e meravigliosa.
Mi è piaciuta immergermi in un mondo nuovo, buffo e così quotidiano, anche se difficile dato che a me non capiterebbe mai un ragazzo - bello, sexy e attraente- alla porta che viene a fare le vendite porta a porta.

["No, scusi lei, però guardi non è proprio una buona giornata. Meglio se adesso lei va via e io torno a..." Fece per chiudergli la porta in faccia ma lui si intrufolò velocemente.]
Questa frase mi ha divertito tantissimo e, così mentre leggevo mi immaginavo la scena e non riuscivo a credere di leggere e immaginare la scena in cui Percy entra in casa poco prima che la porta si chiude. Oddio.. cioè non riesco a smettere di ridere perchè immagino proprio al scena XD

["Ecco. Ho notato il cappellino degli Yankees e anche se non approvo perchè i Red Sox sono decisamente migliori, ognuno è libero di tifare la squadra che vuole, quindi..."

Ma sentilo...]
Ti chiederai perchè ti ho portato questa frase e perchè mi piace... Forse l'idea di due squadre come quelle rivali e un pò un clichè, ma l'idea è davvero bella. Mi piace come hai sviluppato il prompt, così come le descrizione dei personaggi, i loro caratteri e quelle caratteristiche che sono rimaste uguali.

["Perchè volevi per forza il gelato blu?"
"Perchè io adoro il blu!"
"Anche io adoro il giallo però non vado a chiedere il gelato giallo..."]

Oddio... adoro il fatto che tu abbia inserito questa caratteristiche su lui che ama il blu e lei che si diverte a prenderlo in giro. Lo so, queste frasi non hanno nulla di particolare, ma a me sono piaciute. Hanno quel qualcosa che rende la storia ancora più dolce, bella e divertente.

["Guarda che è poco per una tazza degli yankees" si difese.
"Non ho parole... giuro che se si rompe questa tazza te la sbatto in testa."
"Come fai a sbattermela in testa se si è rotta?"]
Dovevo riportarti questa frase perché è spettacolare. Mi hanno divertito e leggere quei battibecchi mi ha riportato indietro nel tempo e in un baleno ho rivisto le scene del film dove loro si riprendevano, scherzavano senza poi parlare i libri che approfondiscono ancora di più questi dettagli, i loro modo di parlare.
Grazie per questa piccola storia, per aver avuto un'idea così carina, anche se sei partita da un prompt che hai svolto in modo più che azzeccato *_*

Il finale? Beh, è stato inaspettato a meno a mio avviso. Forse... è stato un pò frettoloso, ma alla fine non hanno detto che si sposano solo che escono e quindi.. Beh.. mi piace... Ho trovato l'idea davvero incredibilmente originale, un testo ben impaginato, anche se avrei ridotto il testo o non avrei scritto con il grassetto - ma mio parere personale- e uno stile semplice, ma davvero bello.

Complimenti....
Alla prossima,