Made in Heaven
di mikimac

16/09/15, ore 08:52

Non fangirlavo così da tempo xD La trama mi ispira tantissimo e penso sia una bellissima idea, e a mio parere la stai sviluppando molto bene. Il rapporto tra Sherlock e John è così bello c.c Sono adorabili c.c Complimenti davvero! Non vedo l'ora di andare avanti e.e Nay ^^

14/09/15, ore 22:25

Questa serie è davvero appassionante, trovo il tema delle anime molto interessante;
mi è piaciuta la parte macabra della storia, ma questa nuova delle vite vissute mi sembra ancora più interessante.
Baci
White_Converse xx

14/09/15, ore 19:43

Ahwwwww, sto rotolando a terra coi cuoricini. *^*
Aspettavo impaziente il seguito ed eccola qua, adesso sono curiosa di leggere la successiva per sapere come andrà, perchè voglio sperare che staranno insieme per sempre, che si ameranno nei secoli dei secoli amen!
Perchè succederà, ecco u.u
Comunque continua così, amo questa ff e la tua idea geniale. Le AU sono ciò che amo di più *A*
Alla prossima, spero presto ♥
~Aka

14/09/15, ore 18:38

Sempre un piacere leggere le tue storie di ritorno da una giornata stancante e faticosa! E loro sono adorabili davvero *.*. Mi inquieta un po' il personaggio intravisto tra le anime che rinascono ma conto di sapere qualcosa di più prossimamente... Alla prossima e tanti complimenti davvero (i miei commenti prima o poi ti stuferanno 😙😙)

14/09/15, ore 17:22

Ciao! :D mi sono ritrovata a leggere la tua serie dall'inizio, e volevo che sapessi che mi sta piacendo tantissimo! Mi piace il tuo modo di scrivere, così semplice e diretto, come piace a me.
Non ho visto il film, ma l'idea che John è Sherlock si siano incontrati in paradiso e ogni volta si ritrovano nelle loro numerose vite... wow, è dolcissima, sto fangirlando tantissimo! *-*
Non vedo l'ora di scoprire la prima reazione di john sulla Terra non appena si ricorderà di Sherlock :3 credo di non ruscire ad aspettare mercoledì per la quarta parte!
Complimenti davvero!

Baci,