Risveglio
di Aurora Fleetwood

11/02/16, ore 08:53

Ciao! :)
Dato che sono una persona molto impegnata ho deciso di curiosare sulla tua pagina per cui eccomi qui!
Questa poesia mi piace molto, ha un che di musicale, un ritmo spezzato ma che non perde armonia.
Soprattutto l'uso di 'è come' a metà di un strofa e poi ripetuto all'inizio di un'altra da un senso di ripresa, un ribadire e rafforzare un'emozione già espressa!
Complimenti, è davvero bella! :)

Niji

13/12/15, ore 00:16

Questa poesia è molto triste e malinconica ma bella perchè tocca l'animo di chi la legge dato che mostra la sofferenza del protagonista che si dispera a causa di una brusca e traumatica rottura del rapporto di coppia che ha subito a causa di chi diceva di amarlo in passato.....Ottimo lavoro !

05/11/15, ore 22:36

Ciao, sono di nuovo io.
Abituati alla mia (sgradita) presenza, perché appena avrò un po' più tempo libero recensirò ogni poesia presente sul tuo profilo.
Le ho già divorate tutte, non ho potuto resistere, e le ho amate tutte, dalla prima all'ultima. Sono molto belle, rendono il lettore partecipe e lo coinvolgono; in alcune mi sono spesso riconosciuta... E sentita un po' meno sola.
Ti faccio i complimenti, nei prossimi giorni avrai altri miei commenti.
Per oggi ti saluto e t'auguro buonanotte.

A presto,
Piccola Corva.