PERCABETH VS. PERCICO. Ovvero lo strano litigio di Piper e Jason.
di Fonissa

14/09/15, ore 22:04

Team Jason a vita, anche se personalmente vedo bene anche Jason stesso con Nico...
Ti prego poi, non dirmi che finisce in modo banale (come la percabeth). Da come hai descritto Jas e Piper direi che neanche loro dureranno molto, non si può vivere se chi ami non shippa la tua stessa OTP, non puoi amarlo davvero.
È stata molto divertente e fremo all'idea di leggere il continuo. Alla prossoma e complimenti per l'idea!
Bye bye Phebe!

14/09/15, ore 21:02

Hahahhaha ha sto morendo !!!! *rotoladallerisate* sono con re Jason!!! Team percino!!!: 3

14/09/15, ore 20:31

Team Piper!!!!! Voglio dire, stanno troppo bene insieme!!!! Ho gli occhi a cuoricino!!!!! Comunque, è divertentissima e mi hai fatto venire voglia di fare una shipwar!!! Vado a cercare qualcuno disposto a difendere la sua OTP.
XOXO

14/09/15, ore 19:52

Ahahaha vedi che è utile avere un'amica che shippa la tua notp? In ogni caso... FORZA PIPER! PERCABETHHH.... e ora comesi concluderà la cosa?
Aspetta! Io so come finirà... cioè no.. però so cosa faranno (okay mi sono persa).
In ogni caso Kiki capitolo magnifico! Tu non lo sai, ma io ero all'ingresso dell'arena a far pagare a tutti il biglietto per vedere la disputa. €5 (o una dracma d'oro) a testa hihihihi... ho fatto un bel gruzzoletto e potrò mandare un bel po' di messaggi iride. Detto questo beh..
Drew che spiega a Percy... non lo riesco a immaginare. La faccia di Nico e gli altri? La immagino impagabile. Nico? Dovevi fare un viaggio nell'ombra!
Beh sono felice di averti aiutata. Domani scriviamo il continuo sciao sciao.
BACIONIII
La tua figlia di Atena Katy