I want my Brother
di roby_lia

05/08/16, ore 23:36

Sapessi come ci sono rimasta male che Michael non sia tornato indietro, dopo che Gabriel era riuscito a farlo scappare (Michael, fatti spiegare da Dean che cos'è la famiglia). La visione che ha avuto Gabriel su Michael mi ha quasi ucciso (mi accorgo se una fiction mi prende se mi metto a discutere con i personaggi ("Michael, torna indietro!" "Gabriel, non credergli; è solo una visione!") Comunque hai reso molto bene la dualità dei sentimenti che prova Gabriel per il fratello.
Scrivine ancora tante!

17/09/15, ore 22:45

Eccoci di nuovo qui.
Che dire, gli ultimi episodi mi hanno quasi uccisa.
In questa shot si capiscono i sentimenti di rabbia che Gabriel prova nei confronti del suo gemello, sentimenti a mio avviso comprensibili, diciamo che è a causa di Michael se Gabriel si è spezzato per quella maledetta visione che Lyrae gli va vedere. La visione di Michael che lo rinnega come fratello, una visione che rispecchia chiaramente le paure di Gabriel.
In quel momento ci sono rimasta pure io, certo che Michael poteva anche accennare al fatto di voler tornare a salvare suo fratello. E' arrivato a Vega e basta, non ha pensato minimamente al suo gemello. Non ha pensato che Lyrae poteva davvero possedere il suo corpo e non ha pensato all'amphora. Sarà che la penso come Dean Winchester, la famiglia viene prima di tutto. Ohana docet!
Mi dispiace molto per Gabriel, perché si vede chiaramente che ama suo fratello molto di più di quanto possa fare Michael. Alla fine Gabriel è rimasto per lui, si è fatto catturare pur di non abbandonare suo fratello, poi l'ha fatto fuggire sacrificandosi. E adesso si vedrà. Io ho visto delle foto del set che promettono molto bene, quindi cerco di non preoccuparmi troppo, Comunque Gabriel si è sentito ferito e la tua fic rispecchia molto bene i suoi sentimenti. Diciamo che Gabriel lo vorrebbe uccidere perché si è sentito abbandonato, ma allo stesso tempo rivuole suo fratello al suo fianco. Mi fa molta tenerezza. Certo che questi due ci fanno penare. Spero di rileggere qualcos altro di tuo. Credo che prima o poi scriverò anch'io qualcosa. Ma non so se potrò pubblicarlo qui. Quindi a presto.

Aci.