Regrets
di carachiel

17/09/15, ore 16:12

Se in questo preciso momento mi chiedessero di descrivere questa one shot con un aggettivo direi: stupenda. É una delle cose più belle che abbia mai letto qui su Efp (sì, anche se non recensisco tanto, sono una "lettrice silenziosa") e certamente una delle più profonde, mi avete commossa. Parecchio. Avete saputo descrivere in tutte le sue sfaccettature un personaggio complicato come Thomas e, anche solo per questo, meritate un applauso.E l'abbraccio finale é davvero bellissimo. Non so cos'altro dire perché la storia parla da sé. Vi faccio ancora i complimenti e corro a metterla fra le preferite. E, sopratutto, vado ad asciugare il laghetto di lacrime che si é formato sul pavimento XD
A presto
Ali

17/09/15, ore 00:08

Si, finalmente recensiscono pure io :D Nonostante tutto questa fanfic è nostra è ho tutto il diritto di recensirla u.u Allora, nonostante l' abbia riletta centinaia di volte mentre mi inviavi le bozze continua a farmi provare sempre le stesse emozioni. È semplicemente stupenda, soprattutto grazie a te che hai fatto la maggior parte del lavoro (mi sento in colpa c.c). I sentimenti di Four alla fine sono stati scritti alla perfezione, inoltre non c' è un solo errore di battitura. Come. Caspita. Fai. Sinceramente non avevo capito neppure io che alla fine Tron era tornato Byron. Se me lo avevi detto hai tutto il diritto di prendermi a secchiate in testa (?) Detto questo mi ritiro, anche perché non so che altro aggiungere. A presto! Lady Serperior 04

15/09/15, ore 15:36

Ciao, Osage_No_Onna here.
Accidenti, non avete il diritto di farmi questo. Non potete farmi commuovere così.
Avete perfettamente centrato la personalità di Four in tutte le sue angolazioni, tirando fuori quel lato di lui che soffre a discapito di quello forte e strafottente.
I suoi pensieri sono stati resi perfettamente, ma la scena più bella è stata certamente quella della "confessione" di Tron, che ho letteralmente adorato: l' ammissione delle colpe di un padre bambino che è stato tutto tranne che un vero, buon padre, portando i figli alla deriva.
Inoltre l' abbraccio finale è qualcosa di tenerissimo.
Sinceri complimenti a tutte e due, davvero.
Vi confesserò anche che avete risvegliato un po' della mia ispirazione.
Dunque, questa One-Shot va dritta dritta nelle preferite!
Ancora complimenti e a presto rivederci!
-Ono

15/09/15, ore 11:38

Giuro che sto piangendo così tanto che ho allagato il pavimento del soggiorno. E mio fratello mi sta guardando malissimo.
La storia è stupenda ed hai descritto molto bene i sentimenti di IV nei confronti del padre. Nonostante quello che Tron li ha costretti a fare, rimane pur sempre il padre ed hai lasciato trasparire perfettamente il fatto che IV non può odiare la stessa persona che gli ha dato la vita. Non è facile trattare un tema così delicato, come un rapporto di odio/amore nei confronti di una figura paterna, specialmente se il protagonista in questione è un adolescente. Che poi la ribellione adolescenziale è il fulcro della psiche di IV ed è il motivo per cui V e III non reagiscono nello stesso modo nonostante fossero anche loro delle pedine: V è troppo grande, mentre III è, strano ma vero, troppo piccolo. Poi ci influisce molto anche i loro caratteri, ma lo scontro genitori/figli è un processo mentale che deve avvenire, in un modo o nell'altro e tu sei riuscita a descriverlo bene e a rappresentare il rapporto tra il padre e il figlio, sia prima che dopo che Tron riconoscesse gli sbagli. Inoltre l'accostamento burattino, buurattinaio è semplicemente perfetta e mette in evidenza il personaggio di IV, esattamente come è stato progettato.

14/09/15, ore 23:19

*in preda ad un attacco epilettico*
MI VOLETE MORTA???
COF. COF.
questa... È... La mia vita...
*Muore*
Cristo, è la cosa più bella che ho letto.
E io leggo anche gli scontrini.
Vi adoro... Non so che altro dire...
Grazie.
Per avermi fatto venire un attacco di convulsioni alle undici di notte.
Nono, prego. Prego.
[Stella]

14/09/15, ore 22:56

O-OK...qualcuno vuol farmi morire stasera? Sleeping...è bellissima!
Scritta bene e riflette bene il messaggio che vuole esprimere la FF^_^
Ma che teneri,Thomas e Tron che si scusano e abbracciano....Oddio adorabili! ^O^
Bene,scusa l'orario,ma non resisteveo.
Bene,un bacio e alla prossima
roby14