Just be mine forever
di killer_joe

21/08/19, ore 00:44

Bellissima! Non sono una fan dello ZoSan, ma l'ho trovata bellissima lo stesso. Questa parte finale di Thriller Bark l'ho amata tantissimo (come tutti, penso... soprattutto tutti i fan di Zoro! 😍) e mi è piaciuto tanto vedere Sanji così preso e preoccupato per Zoro anche alle Isole Sabaody. Certo, io la interpreto come profonda amicizia e stima reciproca che i 2 non ammetteranno mai... e mi piace pensare che, al di là del "ti amo", tutti i pensieri che hai descritto tu andrebbero benissimo anche da parte di un Sanji canon (quindi non ufficialmente innamorato di Zoro).
Brava 😊

18/09/15, ore 16:39

Oh, oh, oh **
Ma guarda un po' che cosa vedo...il rating rosso! **
Non potrei essere persona più felice!!
Me la sono davvero goduta questa storia, e sono contenta che la colpa sia tua (nonostante sappiamo entrambe che non è così xD) per aver tirato fuori un capitolo del genere! **
Che poi colpa, oddio...bisogna stare a vedere che cosa si possa intendere con questa parola.
Leggere questo capitolo è stato...non lo so; io adoro le tue storie a rating rosso su di loro, e non potevo non gongolare nel leggerne una nuova.
*mente perversa mode ON*
Hai un modo di descrivere le scene crudo, ma mai volgare; non ricadi mai nel banale e rendi sempre le cose un po' speciali, con queste due zucche vuote.
Te ne devo dare davvero tutto il merito.
Aspettavo con ansia che pubblicassi di nuovo una delle tue perle.
Il finale però...ha lasciato insoddisfatta anche me...pensa al povero Sanji! Zoro è stato davvero un gran bastardo a mollarlo lì come un salame. Però, almeno, si è preoccupato di dirgli di coprirsi altrimenti prendeva freddo :3
Spero che Sanji lo riempa di botte per questo affronto.
Aspetto con impazienza e perversione l'ultimo (sigh) capitolo!
Un bacio! :*
P.s. io sto ancora aspettando la OS sulla sauna *sguardo oltre il perverso*

17/09/15, ore 11:20

Eheheheheheheh *risata assai malefica*
Ma buongiorno! **
Arrivo, anche se in ritardo ma arrivo.
Vedo con piacere che il rating si è alzato, e di parecchio anche *occhi perversamente assatanati*. Non posso che essere la persona più felice del mondo!
Questo capitolo è...fantastico. Esattamente come piace a me. E tu, di questi capitoli, ne sai fare di meravigliosi.
Come dici che non riusciresti a rendere Sanji una perfetta massaia (cosa che, ripeto, credo assolutamente non vera), io sicuramente non sarei in grado di farlo diventare come è nelle tue storie. Bellissimo. (Lo ammetto, nell'ultimo capitolo di Oblivion ci ho provato, ma non ne sono per nulla convinta D:).
Sanji che comanda è raro da vedere, e non posso che apprezzarlo; anche perché, diciamocelo, la parte della donna la fa lui, ed essendo donna, è ovvio che tifi per questa fazione e che dia potere al gentil sesso **
*mi arriverà presto una mestolata in testa perché ho appena messo in dubbio la virilità del bel cuoco*
Comunque, bando alle mie solite ed inutuli ciance.
Devo dire che non mi aspettavo affatto che Sanji chiamasse il Marimo amore, e né tantomeno che quest'ultimo arrossisse, però...è stato davvero adorabile :3 Per quanto sia strano vederli comportare così, ammetto che non è sembrato affatto OOC. Anzi, li ha resi, per una volta, meno orgogliosi ed umani agli occhi degli altri. E credimi, non è cosa da poco, se si parla di queste due zucche dure.
Devo dire che l'idea del saké bollente è davvero carina *altro sguardo perverso*, e ammetto che non ci sono arrivata fino a che non l'ho letta xD
Già pensavo a saké bollito in una pentola; ah, ogni tanto beata la mia ingenuità!
E' stato bello immaginarseli in una situazione simile, che a parer mio può accadere benissimo. E Sanji che comanda il gioco, facendo capire a Zoro che forse lui è meglio del saké, beh è stato il top.
Anche questa volta non ti sei smentita affatto, quindi, ancora una volta (dio che ripetizione) complimenti vivissimi!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Un bacio! ;*

16/09/15, ore 13:38

Oh...oh **
Mi sto sciogliendo, davvero! E' una cosa così...così fluffosa! **
Niente da fare; per quanto possano sembrare dei duri, alla fine della fiera non lo sono mai.
Se ogni tanto l'orgoglio non fosse così canaglia, sono sicura che anche Oda (maledettooooooo!!) gli avrebbe shippati fin dal loro primo incontro.
Che dire, come al solito questo capitolo è stupendo.
Ho adorato tanto la contrapposizione di Sanji; prima che non capisce e che odia, e dopo che finalmente è preso da questa illuminazione divina e comprende che forse (ma solo forse, eh!) non era tutto come aveva sempre pensato.
A sua difesa, Zoro non è questo gran chiaccherone, e sicuramente tante volte fa intendere quello che non dovrebbe essere inteso; e non fa nulla per rassicurare che non sia affatto così.
Però è bello vedere Sanji che nonostante tutto non molla mai, e che viene infine ricompensato a dovere.
Adesso anche io voglio che il Marimo si svegli, voglio sapere il seguito! *gongola*
Come sempre, i miei complimenti, non smetterò di ripetere nemmeno un giorno che non mi deludi mai! <3
Al prossimo capitolo, un bacio! :*

15/09/15, ore 22:21

Ciao killer_joe ^^ La tua è proprio una bella storia, è piena di passione e rappresenta in pieno l'episodio a cui ti sei riferta (che è uno dei miei momenti preferiti tra l'altro) ^^ Sanji che è geloso della Wado Ichimonji ma che poi la abbraccia come se si stessero sostenendo a vicenda è davvero molto tenero *^* Quanto mi piacerebbe sapere ciò che accadrà quando Zoro si sarà svegliato!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto!
Monkey D Akiko <3
PS. Tranquilla, meglio tardi che mai ;)

15/09/15, ore 11:46

Buongiorno! :)
Come tu aspettavi me, io aspettavo con impazienza un tuo lavoro sulla ZoSan! **
Devo dire che non mi deludi mai; anche perché hai detto che il rating si alzerà e quindi...non posso essere che felice per questa scelta. Adoro le tue storie quando si avventurano in situazioni poco caste! (Ok, la smetto di fare la pervertita).
La gelosia di Zoro per la sigaretta di Sanji è qualcosa di assolutamente fantastico; me lo vedo proprio ad invidiarla con tutto sé stesso perché quella sta sempre tra le labbra di Sanji. Sono sicura che vorrebbe esserci sempre lui al suo posto, e credo che se potesse le si sostituirebbe immediatamente.
E' adorabile il modo in cui la trova irritante, e la gelosia che ha nei confronti del loro legame.
Come sempre, anche con poche parole, sei riuscita a rendere perfettamente la situazione. Penso che non ci fosse modo migliore.
I miei complimenti, mi hai fatto gongolare tantissimo!
Aspetto con impazienza le prossime!
Un bacio :*