LA FINE DEI GIOCHI
di Layshaly

16/02/09, ore 18:24

Far evolvere questi due personaggi è un'impegno difficile, ma sono dell'idea che ci stai riuscendo benissimo! :D Sono sempre ben fatti, si, nel loro carattere quindi IC, si dice proprio così. Questo terzo capitolo era tenero soprattutto il risveglio di Watanuki con le conseguenti lacrime e sensazioni, un po' confuse ma così piene di calore come è giusto che siano, e come tu hai ben descritto regalando quell'emozione particolare che si prova quando si è vicino a qualcuno a cui si vuole bene anche se, magari, non ci siamo ancora resi conto dei sentimenti che si provano, come il nostro Watanuki...Azzeccata anche la parte della perdita di interesse di Watanuki nei confronti di Himawari, in questo caso era appropriata visto il comportamento "silenzioso e freddo" di Doumeki, anche se personalmente preferisco un'altra strada di metamorfosi dei sentimenti piuttosto che di cambiamento radicale. Bello, bello, bello, continua che io cercherò di essere più puntuale possibile nel recensire!

15/02/09, ore 20:15

Ciao Lay! Beh, se non sai come farli finire insieme... boh, Dou è sempre silenzioso, magari prova qualcosa e non lo sa? Cmq... non male, anzi! Mi piace! (e almeno te vai avanti con le storie :P)

12/02/09, ore 19:01

Lo so, sono sadica, ma non è centomila volte più adorabile Watanuki quando sta per crepare divorato dagli spiriti?? *___* Diventa così arrendevolmente tenero!!!!! Questo capitolo è stato...come dire...le lacrime di Watanuki mi hanno commosso, soprattutto quando Doumeki lo salva! è così dolce!!!!! E Yuuko-san è sempre Yuuko-san, sa tutto, vede tutto, ed è sempre enigmatica! La scena degli spettri a scuola mi è piaciuta, era molto intensa, ben descritta...continua così mi raccomando!!!! Anche perchè adesso sono speranzosa che facciano pace, ehehe...MHUAHAHA!!! (O__O mi preoccupa...n.d.Wata-chan/*ç* dichiaratevi ammmmmmmore! n.d.Yusaki/TE LO SCORDI! n.d.Wata-chan/Allora ti rifacciamo inseguire dagli spiriti!!!! *ççç* n.d.Yusaki/Sei crudele e perfida ç__ç n.d.Wata-chan) *__* complimentissimi ancora!!!!!!