MIO
di Kira La Luna Oscura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/12, ore 13:34

ciao, molto bella la tua storia. in dei punti è un po' traballante ma resta comunque bellissima... sopratutto il finale, mi ha fatto veramente impazzire. l'amore di Roy e Ed, l'amore folle diEmvy... bella bella bella..^^

28/06/11, ore 15:30

mi è piaciuuta molto questa ff!!!!!!
*si commuove* ç.ç mi ricorda Romeo e Giulietto la fine....>.< io speravo in una Edvy come finale(che in un certo senso c'è stata...ma non era proprio un lieto fine xD).Sei stata bravissima,complimenti^^
alla prossima!

24/01/11, ore 02:11

bella =) ,ma soprattutto SCIOCCANTE!!!! O.O

19/10/10, ore 00:44

non posso davvero crederci, all'inizio la storia mi era sembrata simpatia, serena
envy: <.< come scusa
Tomoko: ^^''
(tanto per cambiare io non ho letto la destrizione iniziale e ho istintivamnte cliccato sul titolo, mi segue l'istinto)

comunque, è strabellissima! Scorrevole, coinvolgente e con descrizioni dettagliate (comunque a  me la parte Hard è sembrata molto bella e venuta bene *·*)
è davvero un capolavoro, non c'è che dire
Complimenti! sei bravissima, e poi la fine! Quella è proprio un capolavoro! (non sono molto pro-EnvyxEd ma più Roy x Ed )
Ed: non si era capito!
Tomoko: Zitto tu! *gli da uno spintone e si impadronisce dela tastiera*
ODDIO LA FINE!!! sono rimasta con la bocca aperta mentre avevo una video chiamata in corso e lamia amica mi ha prese per una matta quando ho cominicato a urlare -OMIODIO!!!! STUPE!!!!NDA!!!!!-

Roy: Strano che non si sia scannata contro Envy
Ed: Gia....dopotutto mi ha ucciso in questa storia
Tomoko: DATEMI QUELLA C***O DI TASTIERA!
Ed e Roy: o.O S-Scusa!

ecco, dove ero prima che quei due mi interrompessero, gia... MERAVIGLIOSA!!!!!!

Ora basta sono stanca e vado a letto

Ciao ciao Tomoko Ishimaru

*corre a leggere altre fan fiction!*

25/10/09, ore 15:26

noooooooooooo come hai potuto far finire cosi la storia, ed non può morire lasciando solo roy ( anke se il my cervello ha appena deciso ke a consolarlo ci penserà huges è.è), mi hai fatto piangere ç__ç, cmq bellissima ç_ç ç_ç
AL: dai non fare cosi * passa fazzoletto*
Me: grazie al, ma tu nn facevi il cane in questa storia?
Al: O_O hai ragione ç_ç * me passa fazzoletto ad al*

29/07/09, ore 13:47

Allora...una recensione veloce veloce che per leggera tutta la ff sto facendo tardi ad un appuntamento XD ma le mie amiche yaoiste capiranno XD BELLA BELLA soprattutto nei primi capitoli! Il tuo stile è andato migliorando rispetto al primo capitolo. La storia è semplice, la trama non molto originale ma comunque l'hai saputa affrontare con stile! La fine..non mi ha sorpreso.. tranne per il pezzettino finale..."MIO" = SPETTACOLARE! Ora scappo, a presto! Un bacione

08/04/09, ore 19:46

=O ! Non me lo aspettavo sul serio!!! Quando hai descritto il coltello pensavo che Envy volesse uccidere Roy! Che colpo di scena! Mi è piaciuto molto! Sopratutto perchè pensavo a come si sente Roy. Probabilmente si ucciderà anche lui... E quando Ed dice a Envy che se gliel'avesse detto avrebbe potuto amarlo... #_#....Che cosa ultra-depressiva (...stupendo...) Comunque la tua storia mi è piaciuta molto!! Alla prossima!

19/02/09, ore 18:13

Alla faccia del blocco! ^^ So di cosa parli perchè me l'hai raccontato, ma ora che leggo questa lemon, mi sembra tanto carina e dolce...secondo me è venuta benissimo! Complimenti! ^^

13/02/09, ore 20:53

O.O O.O O.O MAMMA MIA CHE FIGATA LA FINE!!!O.O Wacci ho la pelle d ocaaa!!bellissimaaaa!!bella bella bella ti adoroooo!!!>.<

13/02/09, ore 17:05

Santissimi numi immacolati!!!!! Maledettissima paletta....! Tu vuoi far morire giovane me!...Non Envy e Ed..! Non riesco a commentare bene, sono ancora impressionata dal finale... Chiariamo...ci stà da Dio questo ending, vince Envy, a modo suo...solo non me lo aspettavo... Sono decisamente shoccata! Ma non abbastanza traumatizzata da non rendermi conto che hai fatto veramente il massimo. La storia è bella, dalla prima all'ultima parola. Si legge che è un piacere ed in pochi capitoli hai descritto magnificamente un'epopea. Mi scuso se non ho commentato il capitolo precedente, ma ieri non c'ero e gli ultimi due gli ho letti tutti insieme oggi. Ora ti attendo con una nuova avventura, Mi raccomando, non scomparire!

13/02/09, ore 16:39

Odioooooooo!!!O_O è spettacolare!!!!Perchè l'hai fatta finireeee T^T weeeee Grande Envy!!!Così te lo sei portato via per sempre ç_ç finale davvero commovente sigh sigh ç_ç E così Roy se lo prese in c... saccoccia!!!Mwhahahaha io lo dicevo che vinceva Envy alla fine mwhahahahahha XD La scena finale è troppo bella *-* Spero di leggere molto presto altre tue ficcy,adoro il tuo modo di scrivere!!!! alla prossima kiss8

13/02/09, ore 15:02

ç__ç Non ci sono i ringrazimenti pe e all'inizioo T__T Così dci rimango male XD! XComunque bellina la fine ma... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Non mi puoi uccidere Ed! Il personaggio con tutto il mio identico carattere" Ed! Il personaggio er cui mi hanno fatt conoscere fma! *Inizia sproloquiare* D U.U Però interessante, come ho detot l aprimaa volta, forse troppo veloce la narrazione, ma l afine lascia perfettamente "basiti" i letoir XD goood ciauuu

13/02/09, ore 13:12

Waaaa... È finita!! T.T è bellissimo questo finale!! La follia pura che ha accompagnato Envy fino alla morte è odiosa e triste al tempo stesso... Ti sembra quasi di poterlo biasimare, nonostante il gesto estremo che ha compiuto... Edo non c'è più!!! Gnaaaaaa..... Povero.... *_* Roy, sei veramente un essere inutile.... u.u non riesci neppure a salvare il tuo uomo.... -_- Oddei, sono ancora sotto shock, perché è veramente stupendo questo capitolo!! Mi è piaciuto tanto seguire questa storia e spero di poterne leggere altre in futuro!! Grandissima, tesoro!! XD kiss

13/02/09, ore 12:08

Duuunque. Io non conosco questo fandom, se non per sommi capi, quindi chiedo perdono se giudico soltanto la storia e non la verosimiglianza dei personaggi. E' una bella storia romantica, Erika, sì, con una trama ben studiata e dialoghi incalzanti. Se fossi un editor, ti direi: attenta ai puntini di sospensione, che è una cosa con cui litighiamo un po' tutti. Ma non lo sono, quindi va bene così, ed è assolutamente piacevole leggerti!

12/02/09, ore 23:20

Ahah, sisi, puoi chiamarmi piccola! XD nonostante i miei 19 anni data la mia... Ehm... Non troppo elevata statura, sono in molti a chiamarmi così! XD (ma io non me la prendo come un certo fagiolo... u.u nd me) coooooomunque.... Parliamo di questo mega bellerrimo capitolo!!! Oh.... Che bello! Envy è sempre più folle... Ora la vede anche la vocina della sua testa! Che caruccio!! Ma... O_O Non oserà usare quel coltello.... Vero??? Ok... Però Edo è troppo tardo... XD *usa un cavatappi per fare un buco nella testa di Edo e ci sbircia dentro* *criii criiii* (XD quelli sarebbero i grilli... XD) e ci avrei scommesso che era stato Envy a far incontrare Roy ed il suo ex.... Una bastardata dannatamente giusta, dal suo punto di vista... Ma Edo non può dimenticarsi Roy, è inutile! u.u' oh.... Peccato che manchi un solo capitolo... Però non vedo l'ora di leggerlo!!! Aspetto in ansia! *saltella in preda ad una crisi* XD Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]