Le mille stanze del Tardis - L'Ultima Porta
di Yahohel

19/07/18, ore 13:48

Storia intrigante e sentimentale. Mi piace. Quell'essere di luce, femminile, mi sa che altra non era se non La Tardis stessa per riavvicinare i due piccioncini! ;) Mi piace come è scritto questo racconto: semplice, scorrevole, di piacevole lettura.

06/02/16, ore 01:50

Complimenti! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Davvero... complimenti!

27/09/15, ore 21:59

E finalmente il bacio dei miei pucciiiiii (??) *-* sì sì continua pure le one shot su questi, appena hai tempo/voglia/ispirazione. Povero Captain, mi ha fatto quasi pena ahahahhaha

(ho cambiato nome ma dovresti riconoscermi dall'icona) ♥

22/09/15, ore 13:36

Dopo aver letto la prima parte della storia, che ho adorato, ho cominciato a leggere anche il sequel che hai scritto!
Mi piace un sacco tutta la storia! E poi alla fine sono felice che Ten e Rose stiano insieme :3

16/09/15, ore 08:56

Finalmente :D non vedevo l'ora di leggere! Bello bello bello, ci sono rimasta un po male però che alla fine non hai spiegato chi fosse 'Miss Dior' all'interno del capitolo, mi sarebbe piaciuto molto di più! :D

15/09/15, ore 16:38

Alla fine tutto bene quel che finisce bene a parte jack che è andato doppiamente in bianco XD
È stato bello anche se mi aspettavo qualcosa di più piccante tra i due piccioncini il finale Mi È piaciuto.
ed è arrivato il momento di salutarci ma spero comunque di poter leggere altre selle tue storie.
Nikiss