Deserto.
di stella_alpina

21/09/15, ore 21:55

Bonjour!
Non sono particolarmente affascinata dalle poesie ma questa sera ho deciso di addentrarmi in questa sezione e leggerne una.
Tra le prime pagine, la tua è stata presentata in maniera migliore e così mi sono decisa a leggerla. Devo dire che mi ha affascinato molto l'argomento che hai deciso di affrontare.
" mi sento come persa
 In un deserto di sogni rubati
 I miei"
Semplicemente stupenda. Il significato che racchiude questa frase è molto profonda. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, mai letto poesia su efp con così tanto significato. Tutto ciò mi intriga  a leggere qualcos'altro di tuo in seguito.

Cappuccettoredblood_96

18/09/15, ore 08:12

hai uno stile di scrittura fluido, riesci ad incorporare le tue emozioni nelle parole e far immaginare ciò che descrivi.
Malinconico ma con una fine più che speranzosa ;)

15/09/15, ore 16:48

Ciao :)
Hai scritto veramente molto bene e sei riuscita a trasmettermi molte emozioni in ogni strofa.
La tua poesia è lenta e molto riflessiva, che lascia assaporare ogni parola e farne tesoro.
Inoltre ho notato che è stata composta con molta cura e lancia un messaggio lampante, chiaro e di buon auspicio: la speranza. Quando siamo nel bel mezzo del deserto e pensiamo che non ci possa essere più nulla da fare sboccia un germoglio...Quello è ciò che continua a farci vivere e sperare.
Molto bella e toccante, ho provato le sensazioni di calore dei granelli di sabbia sotto i miei piedi.
Alla prossima.
-Bigin