fammi entrare
di Deliss

20/09/17, ore 16:06

Ciao,
Al di là del fatto che la tua storia va contro il regolamento del sito di EFP (vedi sezione "Regole su particolari tematiche/tipologie di storie", di cui sotto ti copio-incollo il frammento a cui mi riferisco), la trama è più che scarna e di difficile comprensione. Tra le cose non capisco cosa sia successo cinque anni prima per cui Paige è così incazzata.
Inoltre non mi è chiaro il secondo messaggio del dodici settembre, inviato da Harry alle 11:53. Forse intendevi dire che era stata Paige ad inviarlo e hai semplicemente sbagliato la struttura di quel pezzo di chat?

Ecco, ti lascio qua sotto il pezzo del regolamento (copiato e incollato, testuali parole):

FANFIC CHAT
E' ammesso l'utilizzo di conversazioni chat all'interno delle storie pubblicate in questo sito, ma non sono considerate storie gli scritti composti interamente o principalmente da dialoghi da sessioni di chat.

Spero che tu non ti offenda per la bandierina arancione della recensione, ci tengo sempre ad essere onesta quando lascio un mio parere sotto ad una storia.

Un abbraccio,
mononokehime

29/01/17, ore 17:18

La storia è carina, ti consiglio di usare maggiormente le maiuscole e la punteggiatura, per il resto la lettura risulta abbastanza piacevole e continua.

C'è un errore ad un certo punto della storia dove Peg invia un messaggio ad Harry ma risulta il contrario!

Ps. Ti andrebbe di dare un'occhiata alle mie storie? Mi piacerebbe sentire qualche parere.