Messages
di Little Wings

17/08/17, ore 20:34

Commento dopo 326 anni quindi non mi aspetto una risposta.
Sono stupida perchè ho visto le età al posto delle note che, tra parentesi, avevo capito. Pregate per me.
Comunque qualche tempo fa mi capitò una TextFic tra le mani. Non era il massimo, ma l'idea mi piaceva tantissimo.
Finalmente ne ho trovata una come si deveee (ammettilo, El, hai guardato tra le popolari) okay, ho guardato tra le popolari, che male c'è?
Comunque Nico è venuto troooooppo bene e adoro la tua ironia.
Corro a continuare!
Adieu,

El.

04/11/16, ore 15:19

Adorabile.
​Non è decisamente il modo per cominciare una recensione .-. ripartiamo da capo, ti va?

Ciao.
​Io sono Pathetic e questa fanfic mi ha incuriosito, nonostante l'abbia scoperta palesemente in ritardo ù.ù (come al solito, ma ehi chi segue la moda non arriva mai puntuale, si fa aspettare ù.ù)
​Mi piacciono molto le storie scritte in forma di sms, soprattutto perché il più delle volte sono comiche e esilaranti. Devo dire la tua idea di accoppiare Will e Nico per un progetto di matematica mi piace molto  e ti devo ringraziare perché solitamente le fanfic dialogiche sono abbastanza confusionarie, mentre la tua ha il pregio di un html eccellente, con gli spazi giusti che permettono di capire quando parla chi.

​Ma ora passiamo ai personaggi.
​Ho sempre pensato che Will avesse la stessa età di Nico, ma è solo una mia un'opinione personale e non mi pare che nei libri venga specificato. La Solangelo credo sia la coppia più shippata di Riordan, ma come si potrebbe non amarli? Will è tenerissimo, un cucciolo coccoloso, mentre Nico è ... è Nico. Lo ammetto: non sono una fan sfegatata della Solangelo; mi piacciono insieme, li trovo una bella coppia, ma la cosa finisce qui. Quindi non aspettarti scleri da psicosi -a meno che tu non voglia inserire qualcosa di profondamente fluff, che allora mi sciogli in un barattolo di miele! >.<
​Fanno un progetto di matematicaaaaa >.< math is my favourite subject ♥<&font>!  ... sì, ora puoi definirmi un alieno :3 Anche se, se proprio devo essere sincera, non me lo ci vedo molto Nico in veste di matematico, non so perché.
​Mi piace Percy che incita Nico a stare con Will, è piuttosto esilarante e ho apprezzato molto le citazioni ad Harry Potter. Insomma, chi è non conosce la parola babbano? Albus Silente si rivolterebbe nella tomba, e Percy andrebbe cruciato per la sua ignoranza -.- ah, testa d'alghe!

​Bene, credo d'aver concluso con questo primo capitolo :9 ci risentiamo al prossimo ù.ù infondo ne ho altri venti da gustare *facciadadiavoletto*
Au revoir,

Pathetic

(Recensione modificata il 04/11/2016 - 03:20 pm)

28/12/15, ore 23:27

Allora RICAPITOLANDO, A-D-O-R-O questa storia!
Ti seguo da sempre...ti ricordi di me? O_o
Vero?VERO?
Anyway l'idea è molto carina e originale , scrivi in modo fottutamente fantastico e....io AMO LA SOLANGELO!
Chi non la ama?
però PERO c'è un però....perchè Percy ha i capelli castani?!?! WHAT?
Aggiorna presto,
ti prego Percy castano non si può sentire:(
Sei fantastica,
Emma

28/12/15, ore 13:14

Stavo spulciando e ho trovato questa storia u.u mi piace leggerla, perché è scorrevole e posso immaginarmi a mio piacimento le facce dei protagonisti.

Unica cosa che non mi piace? E' una Solangelo.
E io dico no alla Solangelo e sì alla Pernico, always (eheh)

08/10/15, ore 12:29

Ho scoperto questa storia adesso giusto una decina di minuti fa e l'ho appena "finita". E dato che ho tanto voglia di recensire recensisvo u.u armati di pazienza e illogicità.
MA QUANTO CAVOLO È BELLA E QUANTO È TENEROSO IL MIO NIKKY E PERCY E WILL È FANTASTICOSO ED IO AMO TROPPO LA SOLANGELO.
...uff. *prende fiato*
Sclero male, molto male, e questa babbana mondana capitolina mortale di mia nonna mi sta guardando male :') (si, ti voglio bene anche io nonnina e si, ho bisogno dello psicologo).
Devo raccogliere la serietà, ora, si. Devo recensire ed essere professionale e magari presentarmi.
Hi! My name is Bond, James Bond. No, mi sa che ho sbagliato posto. *alla faccia della serietà*
Ciao, piacere di conoscerti fangirl. Sono anche io una fangirl multifandomiana e mi puoi chiamare Alex. Sono strana, piacere.
Sappi che ti amo per i riferimenti ad Harry Potter *-*
"Sei straordinaria tu"
"Sempre questo tono sorpreso"
ROMIOOONE! Mon Dieu, Solangelo e Romione, Romione e Solangelo AODKAPS! Li amo troppo, SEMPREEEE!
*fa la pazza* *ritorna più o meno in se*
Forse è meglio se comincio a recensire e lascio gli scleri da fangirl malata di mente a dopo.
"Nickey" quanto mi piace questo soprannome? Proprio da nerd, vero, Nickey? *Nickey la guarda storto* mi fa venire in mente Micky di Doctor Who, mmh.
“Sai che Annie è molto persuasiva” perché sto pensando male, perché. Un giorno o l'altro ucciderò quella maledetta della mia amica, se non fosse che senza di lei non avrei nessuno con cui fangirlare.
"Altrimenti mi sarebbe toccato fare coppia con Valdez" posso fare coppia io con Leo? Guarda che non mi dispiacerebbe proprio.
"Nico: E non ti amo, comunque" amore lui, che ha una cotta colossale per Perrrr- *si interrompe quando Nickey comincia ad estrarre quella bellissima spada e a fissarla inquieta*
Volevo dire, una non-cotto colossale per un certo Moretto. Ah, ma tanto io shippo Solangelo, quindi u.u
"Hai il numero di Solace?" DATEMI.ORA.QUEL.NUMERO. O RISCHIO DI COMMETTERE UN OMICIDIO. O UN SUICIDIO SENZA PIANO DI SALVATAGGIO CHE COMPRENDE UN MATERASSINO E UN MANICHINO PERCHÉ DEVO SALVARE IL MIO MIGLIORE AMICO!
...
Passiamo oltre ma voglio quel numero. Giusto per chiarire a Solace che Nico è ancora troppo giovane e che se lo fa soffrire gli rompo le dita delle mani una ad una *quel momento in cui si capisce che ci deve essere stato qualcosa tra Bellona e Ade*
"Posso chiamarti Genietto?" no, ma io posso chiamarlo Geniaccio.
"Ah, e che ti piacciono i biondi" non tutti i biondi, solo uno estremamente fastidiosa con la sindrome da infermierina che potrebbe competere con John e di cui il nome ricorda il sole ed il nome è 'volontà' in inglese.
"castani" CASTANI?! Will hai le travergole. Percy ha i capello NERI non castani. Incubo. Come quando una tizia ha detto che Perce ha gli occhi azzurri. Sono verdi, a volte verde mare, caspio.
"Preferisci annegare nell'acido o morire dissanguato?" amo sempre di più questo ragazzo e te che sei la scrittrice.
"leggere quei libri horror" sono i libri del Re, vero? Quei bellissimi fantastici strabilianti enormi libri horror/thriller?
"Devi trovarti un hobby" si, Percy, davvero. Dovresti smetterla di rubare i miei hobby. PIANTALA. A parte le solite cose da fangirl, ho solo quello di hobby insieme al parlare a persone di cui non gliene può fregare di meno dei fandoms e del libro/serie TV che sto leggendo/vedendo.
"Allora vieni tu, non ho voglia di muovermi" il mio stile di vita, praticamente :') 'sai, non posso, devo sistemare la giunga aka camera, vedere serie TV, preferisco fare le cose da sola altrimenti, devo leggere...se vuoi vieni tu da me, che io non posso spostarmi da qua'
"Non lasciare la testa a casa" e neanche il suo contenuto!
...no, non faceva ridere.
"Percy -.- cioè ha visto tipo i primi tre film, ma non capisce le citazioni di HP" ALLORA. Intanto Harry Potter non si può non conoscere, okay Percy?! Puoi anche vedere solo tutti i film che tagliano metà libro (grazid, Yates e sceneggiatori) e non leggere i meravigliosi stupendissimi fantastici libri della Regina, ma non conoscere Harry Potter...VOGLIO ENTRARE IN QUELLA STORIA, NOW. Ne ho bisogno. O rischio di commettere un omicidio *un altro*. Percy, altro che testa d'alghe e criceto. Tu sei un babbano che più babbano non si può! Potrei vomitare.
Siamo sentimentali, Perce, o leggi Harry Potter o finisci all'ospedale con qualche ossa rotta e un paio di bruciature. Almeno vedi Harry Potter!
(Una cosa però, perché non trovo un fanboy io? Lo ha trovato persino Mr Morte! *Nikky: NON. CHIAMARMI. MR. MORTE* )
"É una giostra insulsa" le montagne russe sono una figata pazzesca, non c'è giostra più bella. La ruota paronamica invece è di una noia mortale. Se voglio vedere qualcosa lo faccio coi piedi per terra, non a cinque metri dal terreno.
"Will? Sei davvero gay?" Elementare. Cavolo Sherlock, che deduzione. Questa è la domanda più sciocca al mondo. Un po' come i "davvero ti piaccio?" dei Johnlock (nelle ff e nella mia testa, ovviamente. Deve ancora arrivare il momento in cui Moffat/Gatess rivelerà al mondo che la Johnlock era sempre stata canon e questa era una prova per vedere se qualcuno avesse avuto la stoffa per diventare consulente investigativo).
Okay, devo aver detto tutto, penso *pensa?! Ha scritto più parole del capitolo stesso e questa pensa di dover dire qualcos'altro*.
Voglio il dolce. E tu devi finire la storia. È un ordine!
Now, posso farti una domanda? In che casa sei stata smistata? Così, per curiosità.
Bye! Appena avrò ritrovato le parole per recensire anche il capitolo due e tre lascerò un piccolo *ridacchia* commento.
Ciao!!

27/09/15, ore 11:17

"Sempre questo tono sorpreso" Sì,cavolo,SI'. Io amo Percy Jackson e amo Harry Potter,amo i Solangelo e amo i Romione e amo le citazioni di Harry Potter nelle fanfiction di Percy Jackson e viceversa,quindi è tutto così bello,aw. Mi piace,yup :)
Chià

22/09/15, ore 17:42

HAI PUBBLICATO UNA SETTIMANA FA, VUOL DIRE CHE QUESTA SETTIMANA AVREMO UN SECONDO CAPITOLO?

Sappi che io non recensisco spesso. Perché leggo dal cellulare e scrivere da qui è DAVVERO snervante.
Nico che scrive come me. Che cosa kawaii *-*
E i riferimenti a Hp>>>>>
Nulla. Mi sono degnata di recensire (Via, Deb. Non fare la preziosa, chissà che è.. Una piccola recensione esuberante.) perché la Solangelo è la mia OTP e perché questa, mi piace davvero tanto.
Mi è piaciuta assai. E sono mezza morente in camera, col raffreddore... Ma mi hai fatta sclerare nonostant fossi senza voce.
Sai.
Nel mio gdr, Nico è bloccato al Campo gGiove con Rara

E rara non risponde, quindi il mio piccolo Will non può spupazzarsi il suo piccolo Nico :c
(Sono ai primi appuntamenti, dovresti vedere quanto sono kawaii desu *^*)
E nulla. Quando pensavo di aver ormai perso le speranze, mi arrivi tu con questa cosina cute.
Graziegrazie.
Ora continua in fretta, susu!
-Disse quella che deve scrivere il secondo capitolo della sua DA GIUGNO-

EHM.
Comunque. Preferite, seguite, ricordate. Anche tra gli autori.
Mi sento dolce oggi, ciah
Grazie ancora
Deb~

18/09/15, ore 15:46

La tua ff è molto molto carina e divertente! I personaggi sono perfettamente IC, brava!
Di solito le fanfic composte totalmente da una chat non mi fanno impazzire, ma questa... questa è veramente bella. E poi la citazione! Io le AMO, le citazioni!
Che altro dire? Che spero riuscirai ad aggiornare presto!
Lord

16/09/15, ore 20:35

Ciaoo! Sì, tu hai pubblicato ieri e io sono in ritardo... Ma va beh.
Mi piace la tua ff, è tenera haha.
Solo, mi sembra che Will e Nico siano troppo in confidenza visto che si tratta del primo capitolo. Diciamo che nella loro prima conversazione è un po' troppo confidenziale che Will riveli subito la sua omosessualità, a mio parere, eh.
Comunque mi piafffe! E ora la inserisco tra le seguite, ya? Ya ya:)
Al prossimo capitolo!
Bashini,
S.

16/09/15, ore 14:29

Ma... ma... ma... SOLANGELO! *-*
Okay, mi calmo!
L'idea della Text!AU è molto carina e mi piace come hai descritto i personaggi anche solo dai brevi messaggi
Will è tanto tanto tanto tenero *-*
E Nico è scorbutico. Come sempre. Ma lo adoriamo così.
Sono morta dal ridere agli ultimi due messaggi, lo ammetto.
TU SEI UNA POTTERHEAD! *sclera*
Muahahahaha conquisteremo il mondo!
Detto questo, storia nelle seguite e spero in un aggiornamento presto <3
Un bacio, LeoValdez00

15/09/15, ore 21:48

Ma che cosa carinaaaah
Adoro questa ff ti prego continua a scrivere !
_Ricordella_

15/09/15, ore 18:35

Carinissima la tua nuova long e io non vedo l'ora di leggerla. Ciao!