Recensioni per
Mirror of Fortune
di Zenya Shiroyume

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/02/17, ore 21:05
Cap. 1:

Anch'io sai ci ho messo anni per separarmi dalle mie bambole? Luka mi ricorda Xena, non so se hai presente, ma spero di sì perché l'adoro. La mia guerriera preferita. Subito ho letto Luke, ah, ah, ah. Non è giusto io non avevo la domestica, purtroppo. Insomma sta povera ragazza ha diritto hai suoi segreti o no? Qualcuno tiri una botta in testa al padre e alla domestica, per favore o ci penso io. Cos'è si comporta così perché è sulla sedia rotelle se è così mi arrabbio! Non con te, ma cpn il personaggio, sia chiaro. Sono proprio curiosa: che regalo sarà? Sono rimasta parecchio confusa nella parte finale non credo di aver cpaito bene.

In ogni caso sei stata molto brava e ho amato la parte delle bambole, sarà che anch'io ho giocato fino a tarda età?

Recensore Veterano
24/03/16, ore 20:23
Cap. 1:

Ehilà! 
Sono qui per il gioco dell'Oca EFPiana.  
Allora, prima di tutto ti faccio notare alcune cose, sperando di esserti utile:
- "La ragazza sedeva a terra al centro della sua stanza, le sue bambole di pezza erano gettate a terra sul folto tappeto turchese" ripeti due volte "a terra", secondo me potresti mettere semplicemente "erano gettate sul folto tappeto". 
- "Era iniziato tutto quando aveva nove anni: un giorno si era alzata e sentiva le gambe formicolare, tutto qui." dovrebbe essere "e aveva sentito". 
- "Eppure le cose continuarono per mesi, mentre la piccola Rin sentiva di perdere sempre più sensibilità.
Ma le cose degenerarono completamente dopo la diagnosi del dottore..." primo, ripeti "le cose" e secondo il primo "le cose" non ci sta bene perché si riferisce solo al suo formicolio, quindi sarebbe meglio "Eppure continuò per mesi". 
- "finché il loro litigi" piccola svista: "i loro litigi". 
A parte questo, ti dico subito che non conosco il fandom, anche se spesso avrei voluto informarmi, perciò non potrò dirti niente sui personaggi e il modo in cui li hai caratterizzati, non so se siano IC o no ^^" 
Comunque mi è piaciuta e mi ha incuriosita, anche se una parte devo ammettere che è un po' confusionaria: quando hai introdotto il ragazzo, proseguendo con la lettura non capivo più se fosse contento o meno, cioè se le cose si fossero sistemate nella sua vita o no, perché un attimo prima sorride e dici che le cose vanno finalmente bene e l'attimo dopo invece no. Quindi mi è venuto il dubbio che fossero parti diverse, cioè che alcuni fossero ricordi, e se è così però non si nota la differenza mentre si legge e quindi sembra tutto raccontato nello stesso momento. Non so se mi sono spiegata ^^"
Il tuo stile in generale mi piace, la lettura è piacevole e scorrevole, a parte qualche ripetizione di troppo.
Alla prossima,

Lawlietismine 
 

Recensore Veterano
23/03/16, ore 16:00
Cap. 1:

Ciao!
Devo dirti che, per qualche strana ragione, credevo si trattasse di un'originale e come tale l'ho letta: solo dopo mi sono accorta che si trovava nella sezione "anime e manga" :O
In ogni caso, mi è piaciuto questo capitolo. Ho provato molta tristezza per la povera Rin, mi ha ricordato un po' la Clara di Heidi ma forse proprio per la sua situazione e "i colori".
All'inizio non capivo come Len potesse essere legato a lei, poi la cosa è stata spiegata e mi è piaciuta molto (cioè, è triste, ma l'idea mi è piaciuta v.v). Poi trovo affascinante lo specchio e sono sempre incuriosita dai modi "magici" in cui viene presentato!

A presto! :)

PS. Le descrizioni sono davvero ben fatte, complimenti!

Recensore Veterano
18/03/16, ore 20:47
Cap. 1:

Ciao!
Sono qui per l'oca EFPiana.
Parto subito dal dire che non conosco il fandom, non so nemmeno se sia un anime o un manga, perciò ho letto questa storia come originale.
Che dire, sicuramente è intrigante. Giù da queste poche righe ho apprezzato il personaggio di Rin: una ragazza ormai adolescente che si attacca all'unico ricordo della sua infanzia, prima che si ammalasse.
Mi ha stupito anche il personaggio di Len, completamente opposto, ma ho la forte sensazione che possa trovare punti in comune con Rin.
Davvero complimenti!
Gaia

Recensore Junior
18/03/16, ore 20:33
Cap. 1:

Buonasera, sono qui per l'oca
Inizio interessante! Inizio subito con l'unico appunto che ho da farti:
“Che cosa vuoi, ancora?”
Leva quella virgola, ti prego!
Rin sulla sedia a rotelle? Ma... Ma... Ma Rin...
Che dire di Len? Io lo amo in ogni sua forma, e in questa, in cui è involontariamente la causa della sofferenza di Rin, non fa eccezione.
L'idea dello specchio della fortuna mi intriga un sacco! Passo al prossimo capitolo, cià!

Recensore Master
11/12/15, ore 17:25
Cap. 1:

Ciao! 
Premetto che non sono molto ferrata in questo fandom, ma l'ho letta come originale e mi è davvero piaciuta.
Mi piace il tuo stile, chiaro e anche con un bel ritmo... sì, da davvero un bel ritmo alla storia e credo sia davvero adatto. (quante volte ho detto "davvero" non lo so, ma fingi che sia rafforzativo XD)
Adoro il modo in cui hai mostrato come sono adesso e come erano!
Soprattutto quando ti sei concentrata su "Signorina" mi ha fatto stra sorridere quella parte!
Nessun errore grammaticale o sintattico. Davvero brava!
Un abbraccio
Juliet

Recensore Master
15/09/15, ore 20:42
Cap. 1:

Oh, che idea carina! Mi è sempre piaciuta questa serie! Sono due delle canzoni dei gemelli che preferisco e devo dire che come inizio è davvero interessante, scrivi davvero bene, hai uno stile eccezionale e mi è piaciuto come hai descritto in breve le situazioni dei due, da come sono a come erano! Ben fatto! *clyss approves*
Sono curiosa di sapere come continua!
Alla prossima!
Kiss Clyss