Se son rose fioriranno altrimenti...in bocca al lupo!
di HannibalLecter

22/10/15, ore 13:07

Visto che non ho una beata fava da fare, a parte ascoltare la prof che interroga, ho deciso di recensire i primi due capitoli, che sono quelli che mi mancano. Spero non ti dia fastidio XD
In particolare, vorrei discutere di quattro punti:
1) Il litigio fra i clienti di Felicity che, guarda caso, crea una situazione di parallelismo con il punto di vista di Liam, che deve subirsi i battibecchi riguardo a uno stupido clown inquietante - tipo quelli che si vedono nei film horror di serie B XD
2) Felicity che parla con George...in modo unidirezionale ovviamente XD io al massimo mi riduco a parlare da sola, tranne quando avevo il cane e mi rivolgevo a lui che mi guardava perplesso e inclinava la testa di lato - era dolcissimo! *----*
3) Beh, come non citare la mail di Theodore? Dio mio, non so se in qualche recensione l'ho già detto, ma questo personaggio mi fa venire il latte alle ginocchia XD Mi chiedo che cacchio gliene frega a Flick di come è andata la sua ultima lezione :( è un fidanzato terribile XD
4) Per ultimo, parliamo di Mildred, la farmacia ambulante...ho trovato il suo nuovo soprannome! Povero Matthew, costretto a mangiare i cetrioli - bleah! Se fossi al suo posto, piuttosto scapperei lontano lontano, possibilmente verso un Old Wild West XD
Beh, ci "rileggiamo" più tardi! Bacioni, Kat🎼

15/09/15, ore 19:19

Non vedo l'ora di leggere e vedere come andrà ad evolversi la storia

15/09/15, ore 19:03

Io dico di continuare, i tuoi personaggi mi piacciono moltissimo e il tuo stile è fantastico ho riso come una pazza per tutto il capitolo.
Va dritta tra le seguite, aggiorna presto!